Luis Hasa al Napoli: il giovane talento pronto a rilanciarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è pronto ad accogliere Luis Hasa, trequartista classe 2004 di proprietà del Lecce. Il giovane talento italiano è atteso in città per le visite mediche, passo finale per diventare ufficialmente un nuovo giocatore della squadra guidata da Antonio Conte. Con questa operazione, il club partenopeo dimostra di puntare non solo al presente, ma anche a costruire un futuro ambizioso. Chi è Luis Hasa? Luis Hasa, nato nel 2004, si è fatto conoscere come uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico italiano. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
E’ ormai in dirittura d’arrivo l’operazione che porterà Luis Hasa al Napoli. Fatta per Luis Hasa: è in arrivo a Napoli per le visite mediche (Tutto Napoli)
In attesa che si sblocchino le piste principali per il mercato di gennaio, il Napoli mette a segno un colpo 'secondario' assicurandosi un giovane di prospettiva e potenziale, che il direttore sportivo (TUTTO mercato WEB)
Nelle prossime ore previsto l’arrivo in città del centrocampista di 21 anni, che effettuerà le visite mediche e poi firmerà per il Napoli. Luis Hasa è arrivato a Lecce in estate ma non ha giocato nemmeno un minuto in campionato. (Sky Sport)
Luis Hasa al Napoli, un colpo fortemente voluto da Manna. Lo conosce benissimo Il Napoli ha deciso di puntare su Luis Hasa, si tratta di un giovane calciatore proveniente da Lecce. (AreaNapoli.it)
Il Lecce incasserà da questa operazione circa 350mila Euro, altri 150mila invece andranno alla Juventus che si è tenuta il 30% della futura 1° vendita del calciatore negli accordi che l'hanno portato al Lecce in estate a costo 0. (SoloLecce)
Calciomercato Napoli, Hasa in arrivo per le visite mediche Ultim'ora calciomercato Napoli: pronto un altro rinforzo in questa sessione dopo l'arrivo di Simone Scuffett nello scambio di prestiti col Cagliari con Elia Caprile. (CalcioNapoli24)