Che sorpresa per il Napoli, Di Marzio ha appena annunciato le visite mediche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio Napoli Notizie – Il club azzurro piazza un nuovo colpo. Il calciatore è già atteso in città per le visite mediche. Sono minuti molto importanti per il Napoli in ottica mercato. Con l’apertura della sessione invernale di calciomercato, il club azzurro si è letteralmente fiondato sui propri obiettivi. Dopo aver piazza il colpo Scuffet, il DS Manna ha chiuso la trattativa per un nuovo innesto. Quest’ultimo, è atteso nel capoluogo campano per le visite mediche di rito e la consueta firma sul nuovo contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Luis Hasa sta per diventare un nuovo giocatore del Napoli, con la società azzurra che continua a movimentare il mercato. Questa operazione rappresenta un altro passo importante nell’attività del club, che consegnerà ad Antonio Conte un giovane talento su cui puntare per il futuro. (OA Calcio)
Il centrocampista italo-albanese - nato a Sora, in provincia di Frosinone, da genitori di Tirana - è un pallino di Giovanni Manna che l'aveva già avuto nella Juventus. Luis Hasa è in arrivo a Napoli: il calciatore si sottoporrà alle visite mediche nelle prossime ora. (CalcioNapoli1926.it)
Oggi alle 13:38 Calciomercato Napoli di di Hasa-Napoli? Ds Lecce: “C’è un club importante su di lui, aspettiamo la fine del mercato” (Tutto Napoli)
Luis Hasa, classe 2004, nelle prossime ore sarà a Napoli per sostenere le visite mediche. Acquistato dalla Juventus la scorsa stagione, il trequartista italiano di origini albanesi non ha ancora esordito in campionato e ha a referto una sola presenza, in Coppa Italia. (AreaNapoli.it)
Calciomercato Napoli, Hasa in arrivo per le visite mediche Lo annuncia Gianluca Di Marzio di SkySport via X: “Hasa in arrivo a Napoli per sottoporsi alle visite mediche”. Anche Alfredo Pedullà di Sportitalia lo ha confermato: "Nelle prossime ore Hasa a Napoli per le visite"; scrive infatti l'altro esperto di mercato sempre via social. (CalcioNapoli24)
Luis Hasa, nato nel 2004, si è fatto conoscere come uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico italiano. Chi è Luis Hasa? (Europa Calcio)