Napoli, nelle prossime ore Luis Hasa sarà in città per le visite mediche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore Luis Hasa, trequartista in forza al Lecce, è atteso a Napoli nelle prossime ore per sostenere le visite mediche Come avevamo annunciato negli scorsi giorni, Luis Hasa si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Società azzurra che si sta dimostrando molto attiva sul mercato e che, con questa operazione, porterà ad Antonio Conte un nuovo calciatore su cui puntare. Hasa arriverà dal Lecce, dove non ha trovato grande spazio in questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il centrocampista offensivo, classe 2004, arriva dal Lecce, dove non ha avuto molte opportunità di giocare in questa stagione. Luis Hasa sta per diventare un nuovo giocatore del Napoli, con la società azzurra che continua a movimentare il mercato. (OA Calcio)
Luis Hasa, classe 2004, nelle prossime ore sarà a Napoli per sostenere le visite mediche. Acquistato dalla Juventus la scorsa stagione, il trequartista italiano di origini albanesi non ha ancora esordito in campionato e ha a referto una sola presenza, in Coppa Italia. (AreaNapoli.it)
Il Napoli guarda al futuro e piazza un colpo di prospettiva. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club partenopeo ha definito l’acquisto di Luis Hasa dal Lecce per una cifra che si aggira intorno ai 500 mila euro. (Napolipiu.com)
Chi è Luis Hasa? Luis Hasa, nato nel 2004, si è fatto conoscere come uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico italiano. (Europa Calcio)
Il legame personale e la crescita di Hasa Bonatti ha esordito sottolineando la sua connessione personale con Hasa, definendolo un “ragazzo eccezionale dal punto di vista caratteriale”. (Terzo Tempo Napoli)
Lo riporta Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato di Sky Sport. Luis Hasa è in arrivo a Napoli: il calciatore si sottoporrà alle visite mediche nelle prossime ora. (CalcioNapoli1926.it)