Fatta per Luis Hasa: è in arrivo a Napoli per le visite mediche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fatta per Luis Hasa: è in arrivo a Napoli per le visite mediche TuttoNapoli.net Oggi alle 15:08 In primo piano di di E’ ormai in dirittura d’arrivo l’operazione che porterà Luis Hasa al Napoli. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Società azzurra che si sta dimostrando molto attiva sul mercato e che, con questa operazione, porterà ad Antonio Conte un nuovo calciatore su cui puntare. Come annunciato negli scorsi giorni, Luis Hasa si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli (Napoli Magazine)
Il Napoli ha deciso di puntare su Luis Hasa, si tratta di un giovane calciatore proveniente da Lecce. Luis Hasa, classe 2004, nelle prossime ore sarà a Napoli per sostenere le visite mediche. Acquistato dalla Juventus la scorsa stagione, il trequartista italiano di origini albanesi non ha ancora esordito in campionato e ha a referto una sola presenza, in Coppa Italia. (AreaNapoli.it)
Sono minuti molto importanti per il Napoli in ottica mercato. Con l’apertura della sessione invernale di calciomercato, il club azzurro si è letteralmente fiondato sui propri obiettivi. Dopo aver piazza il colpo Scuffet, il DS Manna ha chiuso la trattativa per un nuovo innesto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Napoli, Hasa in arrivo per le visite mediche Lo annuncia Gianluca Di Marzio di SkySport via X: “Hasa in arrivo a Napoli per sottoporsi alle visite mediche”. Anche Alfredo Pedullà di Sportitalia lo ha confermato: "Nelle prossime ore Hasa a Napoli per le visite"; scrive infatti l'altro esperto di mercato sempre via social. (CalcioNapoli24)
Oggi alle 13:38 Calciomercato Napoli di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
In attesa che si sblocchino le piste principali per il mercato di gennaio, il Napoli mette a segno un colpo 'secondario' assicurandosi un giovane di prospettiva e potenziale, che il direttore sportivo (TUTTO mercato WEB)