ULTIM’ORA – Hasa-Napoli, è fatta! Fissate le visite mediche: tutte le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luis Hasa è in arrivo a Napoli: il calciatore si sottoporrà alle visite mediche nelle prossime ora. Lo riporta Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato di Sky Sport. Il centrocampista italo-albanese - nato a Sora, in provincia di Frosinone, da genitori di Tirana - è un pallino di Giovanni Manna che l'aveva già avuto nella Juventus. L'estate scorsa il blitz di Pantaleo Corvino che ha trovato l'accordo con la Juve per portare Hasa in giallorosso: dopo più di quattro anni Luis lascia Torino e si trasferisce a Lecce a titolo definitivo, a costo zero con il 30% del futuro incasso destinato ai bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Nelle prossime ore l’italiano arriverà a Napoli, dove sosterrà le visite mediche di rito prima di diventare ufficialmente un nuovo calciatore azzurro. Come annunciato negli scorsi giorni, Luis Hasa si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. (Napoli Magazine)
Talento nato a Sora da genitore albanesi, ha fatto parte delle selezioni giovanili azzurre, facendosi notare all’Europeo Under 19 vinto nel 2023 (eletto miglior giocatore del torneo). Nelle prossime ore previsto l’arrivo in città del centrocampista di 21 anni, che effettuerà le visite mediche e poi firmerà per il Napoli (Sky Sport)
Sono minuti molto importanti per il Napoli in ottica mercato. Con l’apertura della sessione invernale di calciomercato, il club azzurro si è letteralmente fiondato sui propri obiettivi. Dopo aver piazza il colpo Scuffet, il DS Manna ha chiuso la trattativa per un nuovo innesto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E’ ormai in dirittura d’arrivo l’operazione che porterà Luis Hasa al Napoli. Fatta per Luis Hasa: è in arrivo a Napoli per le visite mediche (Tutto Napoli)
Luis Hasa, nato nel 2004, si è fatto conoscere come uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico italiano. Chi è Luis Hasa? (Europa Calcio)
Pantaleo Corvino, direttore dell'area tecnica del Lecce, ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione di Jesper Karlsson. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)