Luis Hasa al Napoli, un colpo fortemente voluto da Manna. Lo conosce benissimo

Luis Hasa al Napoli, un colpo fortemente voluto da Manna. Lo conosce benissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Luis Hasa al Napoli, un colpo fortemente voluto da Manna. Lo conosce benissimo Il Napoli ha deciso di puntare su Luis Hasa, si tratta di un giovane calciatore proveniente da Lecce. Luis Hasa, classe 2004, nelle prossime ore sarà a Napoli per sostenere le visite mediche. Acquistato dalla Juventus la scorsa stagione, il trequartista italiano di origini albanesi non ha ancora esordito in campionato e ha a referto una sola presenza, in Coppa Italia (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Società azzurra che si sta dimostrando molto attiva sul mercato e che, con questa operazione, porterà ad Antonio Conte un nuovo calciatore su cui puntare. Hasa arriverà dal Lecce, dove non ha trovato grande spazio in questa stagione. (Napoli Magazine)

Il club azzurro si assicura il centrocampista classe 2004, protagonista del trionfo europeo U19 con l’Italia. È atteso in città per le visite mediche. Il Napoli guarda al futuro e piazza un colpo di prospettiva. (Napolipiu.com)

Luis Hasa è in arrivo a Napoli: il calciatore si sottoporrà alle visite mediche nelle prossime ora. Lo riporta Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato di Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, ecco il primo colpo di Manna: in arrivo Hasa per le visite mediche

Il trequartista di scuola Juventus in queste ore è in viaggio verso Napoli, dove sosterrà a breve le visite mediche in maglia azzurra, poi sarà ceduto in prestito al Bari, in Serie B, nella società “satellite” della famiglia De Laurentiis. (SoloLecce)

E’ ormai in dirittura d’arrivo l’operazione che porterà Luis Hasa al Napoli. Fatta per Luis Hasa: è in arrivo a Napoli per le visite mediche (Tutto Napoli)

Il centrocampista offensivo, classe 2004, arriva dal Lecce, dove non ha avuto molte opportunità di giocare in questa stagione. Luis Hasa sta per diventare un nuovo giocatore del Napoli, con la società azzurra che continua a movimentare il mercato. (OA Calcio)