ULTM'ORA Hasa in arrivo a Napoli per le visite mediche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora calciomercato Napoli: pronto un altro rinforzo in questa sessione dopo l'arrivo di Simone Scuffett nello scambio di prestiti col Cagliari con Elia Caprile. Calciomercato Napoli, Hasa in arrivo per le visite mediche Lo annuncia Gianluca Di Marzio di SkySport via X: “Hasa in arrivo a Napoli per sottoporsi alle visite mediche”. Anche Alfredo Pedullà di Sportitalia lo ha confermato: "Nelle prossime ore Hasa a Napoli per le visite"; scrive infatti l'altro esperto di mercato sempre via social. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
In attesa che si sblocchino le piste principali per il mercato di gennaio, il Napoli mette a segno un colpo 'secondario' assicurandosi un giovane di prospettiva e potenziale, che il direttore sportivo (TUTTO mercato WEB)
Luis Hasa, nato nel 2004, si è fatto conoscere come uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico italiano. Chi è Luis Hasa? (Europa Calcio)
Luis Hasa, classe 2004, nelle prossime ore sarà a Napoli per sostenere le visite mediche. Acquistato dalla Juventus la scorsa stagione, il trequartista italiano di origini albanesi non ha ancora esordito in campionato e ha a referto una sola presenza, in Coppa Italia. (AreaNapoli.it)
Un’operazione targata Giovanni Manna, che alla Juventus aveva scoperto il talento italo-albanese, diventato campione d’Europa nel 2023 con l’under 19 azzurra ed affermatosi con la squadra giovanile della Vecchia Signora con cui ha disputato 38 presenze e 2 gol in serie C. (Internapoli)
L'esperienza giallorossa di Luis Hasa è già finita. Il trequartista di scuola Juventus in queste ore è in viaggio verso Napoli, dove sosterrà a breve le visite mediche in maglia azzurra, poi sarà ceduto in prestito al Bari, in Serie B, nella società “satellite” della famiglia De Laurentiis. (SoloLecce)
Hasa arriverà dal Lecce, dove non ha trovato grande spazio in questa stagione. Il calciatore Luis Hasa, trequartista in forza al Lecce, è atteso a Napoli nelle prossime ore per sostenere le visite mediche (GianlucaDiMarzio.com)