Napoli, Hasa in arrivo dal Lecce: nelle prossime ore visite mediche e firma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle prossime ore previsto l’arrivo in città del centrocampista di 21 anni, che effettuerà le visite mediche e poi firmerà per il Napoli. Luis Hasa è arrivato a Lecce in estate ma non ha giocato nemmeno un minuto in campionato. Talento nato a Sora da genitore albanesi, ha fatto parte delle selezioni giovanili azzurre, facendosi notare all’Europeo Under 19 vinto nel 2023 (eletto miglior giocatore del torneo). (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo annuncia Gianluca Di Marzio di SkySport via X: “Hasa in arrivo a Napoli per sottoporsi alle visite mediche”. Anche Alfredo Pedullà di Sportitalia lo ha confermato: "Nelle prossime ore Hasa a Napoli per le visite"; scrive infatti l'altro esperto di mercato sempre via social. (CalcioNapoli24)
Bonatti ha esordito sottolineando la sua connessione personale con Hasa, definendolo un “ragazzo eccezionale dal punto di vista caratteriale”. Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, l’ex allenatore di Hasa, Andrea Bonatti, ha offerto un’analisi dettagliata del giovane talento albanese, elogiando le sue qualità tecniche e il suo potenziale futuro. (Terzo Tempo Napoli)
Luis Hasa è in arrivo a Napoli: il calciatore si sottoporrà alle visite mediche nelle prossime ora. Lo riporta Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato di Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)
L'esperienza giallorossa di Luis Hasa è già finita. Il Lecce incasserà da questa operazione circa 350mila Euro, altri 150mila invece andranno alla Juventus che si è tenuta il 30% della futura 1° vendita del calciatore negli accordi che l'hanno portato al Lecce in estate a costo 0. (SoloLecce)
Chi è Luis Hasa? Luis Hasa, nato nel 2004, si è fatto conoscere come uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico italiano. (Europa Calcio)
Il centrocampista offensivo, classe 2004, arriva dal Lecce, dove non ha avuto molte opportunità di giocare in questa stagione. Calciomercato Napoli, visite mediche per Hasa (OA Calcio)