Napoli, in attesa dei colpi da novanta Manna ritrova Hasa. Arriva dal Lecce

Napoli, in attesa dei colpi da novanta Manna ritrova Hasa. Arriva dal Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

In attesa che si sblocchino le piste principali per il mercato di gennaio, il Napoli mette a segno un colpo 'secondario' assicurandosi un giovane di prospettiva e potenziale, che il direttore sportivo (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il legame personale e la crescita di Hasa Bonatti ha esordito sottolineando la sua connessione personale con Hasa, definendolo un “ragazzo eccezionale dal punto di vista caratteriale”. (Terzo Tempo Napoli)

Lo annuncia Gianluca Di Marzio di SkySport via X: “Hasa in arrivo a Napoli per sottoporsi alle visite mediche”. Anche Alfredo Pedullà di Sportitalia lo ha confermato: "Nelle prossime ore Hasa a Napoli per le visite"; scrive infatti l'altro esperto di mercato sempre via social. (CalcioNapoli24)

Lo riporta Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato di Sky Sport. Luis Hasa è in arrivo a Napoli: il calciatore si sottoporrà alle visite mediche nelle prossime ora. (CalcioNapoli1926.it)

CIAO CIAO HASA, è in viaggio verso Napoli: visite mediche nelle prossime ore

Calcio Napoli Notizie – Il club azzurro piazza un nuovo colpo. Il calciatore è già atteso in città per le visite mediche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come annunciato negli scorsi giorni, Luis Hasa si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Nelle prossime ore l’italiano arriverà a Napoli, dove sosterrà le visite mediche di rito prima di diventare ufficialmente un nuovo calciatore azzurro. (Napoli Magazine)

Il Lecce incasserà da questa operazione circa 350mila Euro, altri 150mila invece andranno alla Juventus che si è tenuta il 30% della futura 1° vendita del calciatore negli accordi che l'hanno portato al Lecce in estate a costo 0. (SoloLecce)