Oggi a Herzogenaurach la prima uscita pubblica della Juve nell'era Thiago Motta

Oggi a Herzogenaurach la prima uscita pubblica della Juve nell'era Thiago Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Oggi a Herzogenaurach la prima uscita pubblica della Juve nell'era Thiago Motta Continua il ritiro della Juve nel quartier generale di Adidas ad Herzogenaurach. E dopo la mezza giornata libera, trascorsa tra shooting fotografici, partite a basket, giri in bicicletta poi conclusa con una cena a base di sushi in centro a Norimberga. In giornata prevista anche la prima uscita pubblica della Juve nell'era Thiago Motta, un allenamento a porte aperte su invito (attesi 1000-1500 spettatori) che farà da antipasto all'amichevole di venerdì contro il Norimberga di Miro Klose (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus, come sta andando il ritiro L’idea della Juventus, scrive la Gazzetta dello Sport, è nata per evitare una nuova t (ilBianconero)

Po sia al mattino che al pomeriggio, in vista del primo test amichevole della pre-season previsto per venerdì alle 17:00 contro il Norimberga al Max-Morlock Stadion. (ilBianconero)

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI (Juventus News 24)

Juve, il primo allenamento pubblico di Thiago: intensità, poche pause e Thuram al centro

Continua il lavoro della Juventus a Herzogenaurach presso l’Adidas HQ. Nel pomeriggio di oggi, i bianconeri, svolgeranno il primo allenamento aperto alla stampa e al pubblico, su invito, e si potrà così avere qualche indicazione in più sul lavoro di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Dopo la giornata di ieri, martedì 23 luglio, dedicata a esercitazioni tecniche, parte atletica e a una partitella finale, oggi la squadra è scesa in campo al mattino e lo farà anche al pomeriggio, a due giorni dal primo test amichevole della pre season: venerdì alle ore 17:00 a Norimberga, presso il Max-Morolock Stadion, contro i padroni di casa. (Juventus Football Club)

La Juventus di Thiago Motta, dopo giorni di ritiro blindatissimo, nel pomeriggio ha sollevato il sipario. Prima uscita pubblica tra la gente. (La Gazzetta dello Sport)