Europa League: offese razziste a Ibrahimovic, scuse Stella Rossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro
Su altre testate
Stella Rossa-Milan (Rebic in azione). Per dare un senso logico al ragionamento che dovremo sviluppare, partiamo allora dall’incontro che sì è tenuto a Belgrado. Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi (Footballnews24.it)
Il reparto arretrato dovrebbe essere quello ottimale, così da fronteggiare nel migliore dei modi il temibile attacco avversario. Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. (MilanWorld)
Questi giorni saranno sicuramente serviti al tecnico Pioli per lavorare sulla condizione fisica del trequartista, in modo da riaverlo dinamico e informa in vista del derby. Inoltre, alla domanda se può essere anche questa volta Ibrahimovic l’uomo decisivo del derby, Pioli afferma che deve essere una gara del collettivo, e il Milan deve giocare di squadra (Footballnews24.it)
Roma-Braga (ore 21) e Napoli-Granada (ore 18.55) saranno visibili solo sui canali Sky, Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sui canali di Sky ma due gare si potranno vedere anche in chiaro sui canali free. (Sportevai.it)
L’allenatore rimane molto soddisfatto della prestazione ma preoccupato sullo stato di Bennacer infortunatosi nello svolgimento della partita. Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. (SuperNews)
Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. Potevamo vincere la partita con lo Stella R. (Zazoom Blog)