Cechia e Galles si qualificano per la Lega A di Nations League

Cechia e Galles si qualificano per la Lega A di Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI Radiotelevisione svizzera SPORT

Oltre a Inghilterra e Norvegia, pure Cechia e Galles giocheranno nella Lega A della prossima edizione della Nations League. La truppa di Hasek, la quale si è pure guadagnata la seconda fascia nelle qualificazioni ai Mondiali, ha mantenuto il primato nel Gruppo B1 grazie al successo per 2-1 sulla Georgia di Kvaratskhelia, che ha invece chiuso al terzo posto dietro all’Ucraina e davanti all’Albania (2-1 dei gialloblù a Tirana). (RSI Radiotelevisione svizzera)

Su altre testate

Priva di Hakan Calhanoglu per infortunio, la selezione turca è stata battuta a sorpresa per 3-1 dal fanalino di coda Montenegro. Sconfitta inaspettata per la Turchia di Vincenzo Montella. (Fcinternews.it)

L'Olanda chiude così il gruppo 3 al secondo posto con 9 punti. Titolare e per tutta la partita in campo il calciatore della Juve Koopmeiners . (Tuttosport)

La Germania si fa beffare al 99' dall'Ungheria, che strappa l'1-1 all'ultimo respiro; l'Ucraina batte l'Albania e va ai playoff, bene la Svezia, che rifila 6 gol all'Azerbaigian con il solito Gyokeres protagonista. (Fantacalcio ®)

Nations League, LIVE dalle 20.45: Olanda e Germania in campo, tutto da decidere in Lega B

Tutti i verdetti della fase a gironi della Nations League, dalla Lega A alla Lega D Oggi alle 00:34 I fatti del giorno (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Con tutte le partite in programma che sono arrivate al termine, Flashscore vi offre un riepilogo di tutte le azioni nelle quattro divisioni della Nations League. Nations League: tutti i verdetti della fase a gironi che si è conclusa oggi (Diretta)