Hyundai Inster Cross: voglia d’avventura

Hyundai Inster Cross: voglia d’avventura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud ECONOMIA

Minuti per la lettura Nemmeno il tempo di gustarsi una novità come la Inster, presentata da Hyundai qualche settimana fa, che ecco subito arrivare la rispetta versione Cross del nuovo city-Suv full electric. Una versione cioè con chiare vocazioni fuoristradistiche e adatta a una gamma ampia di necessità. CARATTERISTICHE Cosa cambia rispetto al fratello cittadino? Anzitutto gli ampi paraurti anteriori e posteriori rettangolari e i passaruota neri in rilievo per enfatizzare il suo carattere avventuroso. (Quotidiano del Sud)

Su altre fonti

Si tratta della Hyundai Inster Cross, la cui produzione inizierà nei prossimi mesi. La Casa coreana ha svelato infatti una evoluzione dal look orientato alle avventure fuoriporta del suo nuovo SUV ultracompatto 100% elettrico. (Red-Live)

Hyundai presenta Inster Cross, versione del city-sul elettrico del brand che abbina un design dalla spiccata vocazione outdoor a tutte le caratteristiche best-in-class del nuovo modello in termini di.. (Il Messaggero - Motori)

Offre un’autonomia fino a 360 km, ricarica rapida e un ricco pacchetto di sistemi di sicurezza avanzati, tra cui l’Highway Driving Assist e lo Smart Cruise Control. L’abitacolo è versatile e tecnologico, con sedili modulabili e due schermi da 10,25 pollici per infotainment e connettività avanzata, con l’arrivo in Italia previsto per il primo trimestre 2025. (Autoappassionati.it)

La city-car elettrica Inster di Hyundai sarà disponibile anche in versione Cross

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Mentre in Italia a settembre la vendita di auto elettriche cresce, grazie soprattutto al contributo degli incentivi, con un + 29 per cento, raggiungendo una quota di mercato del 5,2, l’analisi per tipologia mostra una pesante flessione delle berline e dei suv del segmento A (le auto più compatte per capirci, quelle pensate per la città), rispettivamente all’8,1 e all’1,7 per cento del totale mercato (fonte Unrae). (LifeGate)

In ambito automobilistico, Cross significa gite fuoriporta. (DMove.it)