Inster Cross, il piccolo Suv Hyundai

Inster Cross, il piccolo Suv Hyundai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vaielettrico.it ECONOMIA

Inster Cross: svelata la versione “fuoriporta” del nuovo piccolo Suv della coreana Hyundai. Arriverà in Italia a fine marzo, autonomia fino a 360 km. Inster Cross, un “fuoriporta” con 360 km di autonomia Paraurti dedicato con piastre protettive, passaruota in rilievo, cerchi in lega da 17 pollici e portapacchi: sono alcuni dei segni distintivi della Inster Cross. Che sta al modello originale un po’ come la Panda Cross sta alla Panda ‘normale’, anche se qui l’accentuazione da fuoristrada è ancora più forte. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altre fonti

Hyundai ha deciso di entrare nel segmento delle city car a motorizzazione esclusivamente elettrica e con un prezzo inferiore ai 25.000 euro. Lo fa con Inster, evoluzione a zero emissioni della Casper, utilitaria con motore "mille" che la Casa coreana vende in patria. (Auto.it)

Hyundai presenta INSTER Cross, versione del city-SUV elettrico del brand che abbina un design dalla spiccata vocazione outdoor a tutte le caratteristiche best-in-class del nuovo modello in termini di connettività, sicurezza, spazi interni e tecnologia EV. (Sport Mediaset)

Mentre in Italia a settembre la vendita di auto elettriche cresce, grazie soprattutto al contributo degli incentivi, con un + 29 per cento, raggiungendo una quota di mercato del 5,2, l’analisi per tipologia mostra una pesante flessione delle berline e dei suv del segmento A (le auto più compatte per capirci, quelle pensate per la città), rispettivamente all’8,1 e all’1,7 per cento del totale mercato (fonte Unrae). (LifeGate)

Hyundai Inster: Comoda, anche fuori città

ESTERNI ED INTERNI La casa automobilistica ha portato al debutto da poco la nuova Hyundai Inster, un'elettrica che abbiamo avuto modo di vedere già da vicino e che punta ad essere una soluzione interessante per chi ha la necessità di un mezzo compatto ed agile per la città. (HDmotori)

Il piccolo crossover elettrico da città sarà in vendita entro fine anno. Compatto fuori, ma molto abitabile all’interno dispone di due diverse batterie per una un’autonomia che è compresa fra 300 e 350 km. (Il Sole 24 ORE)

La piccola elettrica coreana Hyundai Inster è pensata soprattutto per la città, ma non solo. Con i suoi 382 cm, supera infatti in lunghezza altre due recenti piccoline a cinque porte: ci sono 13 cm in più rispetto alla Dacia Spring e 21 rispetto alla Leapmotor T03 rispetto alle quali ha anche motori più potenti e batterie più grandi. (AlVolante)