La Sirenetta, stasera in tv (martedì 11 marzo) il live-action con Halle Bailey e (la voce di) Mahmood: trama, cast, dove è stato girato e le polemiche (per Ariel nera)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attesa per il debutto stasera in tv, martedì 11 marzo, in chiaro de "La Sirenetta", il live-action Disney del 2023 diretto e co-prodotto da Rob Marshall e con un cast guidato da Halle Bailey, Melissa McCarthy e Javier Bardem. Le Iene, le anticipazioni di stasera (martedì 11 marzo): Nicolò De Devitiis con Barbieri, si torna sul caso Natisone Vediamo dunque le anticipazioni, il cast e dove è stato girato (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

News Cinema Questa sera va in onda La Sirenetta, il remake live action Disney con protagonista Halle Bailey: ecco alcune curiosità che forse non conoscevate del film. (ComingSoon.it)

Un’operazione nostalgia che tenta – non senza perplessità – di riattualizzare l’omonima fiaba di Hans Christian Andersen al gusto contemporaneo, con un’attenzione (Io Donna)

Le spiagge che vediamo ne La Sirenetta, infatti, sono alcuni dei litorali più belli che troviamo in Italia. Martedì 11 marzo 2025 va in onda in prima serata su Canale 5 La Sirenetta, il live-action con Halle Bailey nei panni di Ariel (Fanpage.it)

/6 Webphoto (Sky Tg24 )

A poche settimane dall’uscita al cinema del nuovo live-action di Biancaneve con Gal Gadot e Rachel Zegler (qui il final trailer), è Canale 5 a proporci − questa sera in prima visione alle ore 21:30 − il remake di un altro amatissimo cult Disney, La sirenetta, uscito nel 2023 sulla scia del filone avviato anni fa da Cenerentola e La Bella e la Bestia. (Ciak Magazine)

La Sirenetta, il remake live action diretto da Rob Marshall nel 2023, corregge due errori del film animato del 1989 ma continua a non spiegare perchè Ursula non è stata una villain fino alla fine. Pronti a tornare in fondo al mar? Perchè La sirenetta, il film in live action firmato da Rob Marshall nel 2023, arriva per la prima volta sulla TV in chiaro, e lo fa stasera su Canale 5 alle 21:30 circa. (Movieplayer)