La Fiorentina attacca Italiano: “Ha mancato di rispetto a Palladino esultando”. Lui: “Esagerati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Il derby dell’Appennino è appena andato in archivio con la vittoria per 1-0 del Bologna grazie alla rete di Odgaard ma la sfida tra le due squadre non si placa, lasciando spazio ad un diverbio a distanza tra il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé e Vincenzo Italiano. Il casus belli è l’esultanza di quest’ultimo al fischio finale, con la corsa verso il tunnel e la gioia per la quinta vittoria che non è andata giù al Ds dei Viola, pronto ad accusare il suo ex allenatore in zona mista: “Il comportamento di Italiano non mi è piaciuto per niente. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Dodò non ci sta e punta il dito contro Vincenzo Italiano dopo Bologna-Fiorentina. (Fanpage.it)
"Pradè? Nelle ultime partite ho sempre fatto la stessa cosa: la soddisfazione la lascio ai giocatori e io rientro. L'ho deluso come uomo? Io credo abbia esagerato. Ho avuto lo stesso atteggiamento in tutte le vittorie, riguardando le immagini poi potrà ricredersi. (Fantacalcio ®)
Fiorentina, Ranieri: "Non giudico Italiano ma posso dirvi che non è venuto a salutare" (TUTTO mercato WEB)
Luca Ranieri ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta contro il Bologna, queste le parole del difensore della Fiorentina: (Labaro Viola)
Il terzino della Fiorentina Dodo ha risposto alle dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Fiorentina, match terminato 1-0 in favore dei felsinei e l'ha fatto tramite una stories sul suo profilo Instagram. (CalcioNapoli1926.it)
Va bene così. C’è tanto... (SOS Fanta)