Agguato ai Rotoli: chi sono l’uomo vestito di scuro e quello al volante?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I mister x del tentato omicidio PALERMO – Uno guidava la macchina il giorno del tentato omicidio, l’altro è sceso insieme a Francesco Lupo arrestato con l’accusa di avere sparato ad Antonino Fragali davanti al cimitero dei Rotoli. Lupo è stato identificato, gli altri due ancora no. L’arrivo in macchina Domenica 22 dicembre tutti e tre erano a bordo della vettura di cortesia che una concessionaria aveva assegnato a Lupo in attesa che venisse riparata la sua macchina. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
I due complici che avrebbero aiutato Francesco Lupo a mettere in pratica il tentativo di omicidio ai danni di Antonino Fragali avrebbero le ore contate: la polizia avrebbe già individuato chi avrebbe accompagnato Lupo prima a picchiare e poi a sparare all’operaio della Reset di 43 anni. (Giornale di Sicilia)
Un grido di dolore o la condivisione di un movente, ancora non del tutto chiaro nemmeno agli investigatori? Mentre Antonino Fragali è sempre in prognosi riservata, la moglie di Francesco Lupo, raggiunto da una miriade di indizi che hanno portato la Procura a ordinarne il fermo per tentato omicidio, si rivolge al marito con un messaggio diffuso, perché tutti sappiano: «Per quanto lunghe possano essere queste condanne, per quanto lungo sia il tempo che dovrò aspettare. (Giornale di Sicilia)
Gli agenti della squadra mobile sono certi di avere individuato il giovane che impugna la pistola, ripreso davanti al cimitero da alcune telecamere di videosorveglianza. L’uomo è ancora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia. (Giornale di Sicilia)
La sequenza che ha portato all'arresto Fragali, alle 9:24 del 22 dicembre, sta andando al camposanto dove è sepolto il padre. (Livesicilia.it)
La parentela sospetta PALERMO – Il nastro va riavvolto fino al 14 marzo 2019 per cercare di trovare una spiegazione sul tentato omicidio commesso davanti al camposanto dei Rotoli. (Livesicilia.it)
La persona fermata è Francesco Lupo, 30 anni. È figlio e fratello di Antonino e Giacomo Lupo, assassinati il 14 marzo 2019 allo Zen. Avevano 53 e 19 anni. Chi è la persona fermata dalla polizia su ordine della Procura di Palermo (Livesicilia.it)