Hummels vuole diventare il suo leader

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Nuovo allenatore, nuova avventura per Mats Hummels . Cambia il tecnico, cambia anche la musica per il centrale tedesco che adesso spera di rientrare nelle grazie di Claudio Ranieri e di guadagnarsi quel posto in campo che Juric invece gli aveva negato dal primo all’ultimo giorno sulla panchina giallorossa. Ecco, l’arrivo in questo senso di Ranieri regala un sorriso all’ex Borussia Dortmund e una boccata d’ossigeno dopo due mesi in cui Mats ha vissuto in apnea, allenandosi da professionista per poi sedersi in panchina. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Cioè quelle successive all'esonero del tecnico croato Ivan Juric in seguito alla sconfitta in casa per 3-2 contro il Bologna di domenica scorsa. In attesa dell'annuncio ufficiale da parte del club giallorosso sul ritorno in panchina dell'allenatore ex Cagliari e Chelsea, il difensore tedesco ha pubblicato su Instagram una foto mentre legge le ultime notizie sullo smartphone, scrivendo: "Me the last 72h". (Calciomercato.com)

L'arrivo di Claudio Ranieri può cambiare le cose in casa Roma, ma l'ambiente è tutt'altro che disteso e tranquillo. “Io nelle ultime 72 ore” (fiorentinanews.com)

Con l’arrivo di Claudio Ranieri, Mats Hummels acquisirà certamente più minutaggio di quello raccolto con Juric. Anche perché giocare meno sarebbe impossibile, visto che l’ex Borussia Dortmund è sceso in campo soltanto nel finale di gara a Firenze a seguito dell’espulsione di Hermoso. (Siamo la Roma)

Hummels, post ironico con la faccia preoccupata: “Io nelle ultime 72 ore…” (FOTO)

Il gesto di Juric dopo Roma-Bologna. Ecco il retroscena sulle scuse del tecnico a Hummels (TUTTO mercato WEB)

Il mancato impiego del tedesco, letto da molti in città come il frutto di una disputa di natura... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mats Hummels (@aussenrist15) Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi. (Giallorossi.net)