Roma, Hummels punta alla leadership con Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avventura romana di Mats Hummels potrebbe ora prendere una piega decisamente più positiva. Il centrale tedesco, finora relegato ai margini sotto la gestione di Ivan Juric, accoglie con ottimismo il cambio di guida tecnica: l’arrivo di Claudio Ranieri rappresenta una nuova possibilità per lui di dimostrare il proprio valore. Nonostante Juric gli abbia dato poche occasioni di mettersi in mostra, Hummels ha mantenuto la sua professionalità allenandosi con impegno e pazienza, aspettando un’opportunità. (Siamo la Roma)
Ne parlano anche altre fonti
Intervistato dalla BILD, il giocatore della Nazionale tedesca e della Fiorentina Robin Gosens ha parlato del difensore tedesco della Roma, Mats Hummels. ‘Ero felice per l’arrivo in Italia di Hummels ma…' (fiorentinanews.com)
TUTTOmercatoWEB.com Continua il caos in casa Roma. Dopo la sconfitta interna contro il Bologna, Ivan Juric è stato esonerato e la società si è presa del tempo per scegliere il sostituto. Stando alle notizie emerse negli ultimi minuti, sarà Claudio Ranieri (La Lazio Siamo Noi)
Il club giallorosso ha scelto la propria guida tecnica: il messaggio del difensore tedesco La Roma a Claudio Ranieri. Il tecnico è pronto alla sua terza avventura alla guida dei giallorossi. Un ritorno a casa per lui, che si è sempre professato tifoso dei capitolini. (CalcioMercato.it)
Prima di lasciare l’Olimpico, Ivan Juric ha voluto dedicare un pensiero personale a Mats Hummels. Come riferisce il Corriere dello Sport, dopo l’esonero comunicatogli al telefono, il tecnico croato ha salutato la squadra e si è scusato con il tedesco ribadendo allo stesso che il motivo per cui non lo ha mai preso in considerazione dal primo minuto, non fosse per una questione personale ma per situazioni di natura tattica. (ForzaRoma.info)
Una fantastica notizia in casa Napoli arrivata proprio in queste ore: c’è stato anche l’annuncio ufficiale che ha confermato tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cambia il tecnico, cambia anche la musica per il centrale tedesco che adesso spera di rientrare nelle grazie di Claudio Ranieri e di guadagnarsi quel posto in campo che Juric invece gli aveva negato dal primo all’ultimo giorno sulla panchina giallorossa. (LAROMA24)