Roma, retroscena Hummels - Juric dopo la partita col Bologna

Roma, retroscena Hummels - Juric dopo la partita col Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Prima di lasciare l'Olimpico, Ivan Juric ha voluto dedicare un pensiero personale a Mats Hummels. Il mancato impiego del tedesco, letto da molti in città come il frutto di una disputa di natura... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

“Cambia il tecnico, cambia anche la musica per il centrale tedesco che adesso spera di... Mats Hummels vuole convincere Claudio Ranieri. (SOS Fanta)

A tal proposito Mats Hummels, difensore rimasto costantemente ai margini con il tecnico croato, ha postato su Instagram una foto che mostra tutta la sua attesa per il nuovo allenatore: uno scatto che lo ritrae con il telefono in mano, mentre aspetta l'ufficialità del cambio di guida tecnica. (fcinter1908)

Il mancato impiego del tedesco, letto da molti in città come il frutto di una disputa di natura personale tra i due, è stato oggettivamente uno dei principali ingredienti dell’aspra critica rivolta dalla tifoseria e dai media alla breve e infruttuosa gestione del croato. (ForzaRoma.info)

Il gesto di Juric dopo Roma-Bologna. Ecco il retroscena sulle scuse del tecnico a Hummels

Curioso retroscena svelato dal Corriere dello Sport: dopo l’ultima partita dei giallorossi, quella di domenica all’Olimpico contro il Bologna, costata la panchina ad Ivan Juric, lo stesso allenatore croato si sarebbe scusato con Hummels per lo scarsissimo minutaggio riservatogli. (Siamo la Roma)

Continua il caos in casa Roma. Dopo la sconfitta interna contro il Bologna, Ivan Juric è stato esonerato e la società si è presa del tempo per scegliere il sostituto. Stando alle notizie emerse negli ultimi minuti, sarà Claudio Ranieri. (La Lazio Siamo Noi)

Nuovo allenatore, nuova avventura per Mats Hummels. Almeno è questo quello che spera il difensore tedesco della Roma, che con l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa punterà a guadagnarsi quel posto in campo che Juric invece gli aveva negato dal primo all'ultimo giorno della sua breve avventura nella Capitale. (TUTTO mercato WEB)