MotoGP 2025. GP delle Americhe. Gigi Dall'Igna su Massimo Rivola: "Non ci è piaciuto il suo modus operandi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigi Dall'Igna ha parlato a Sky alla fine delle FP1, un turno delicato e interlocutorio per la pista bagnata e per gli highside di Marquez e Bezzecchi. Le riflessioni di Dall'Igna sono andate però oltre quanto accaduto in pista, ecco cosa ha detto. Sulle FP1: "Diciamo che è stata una sessione abbastanza complicata perché qua abbiamo girato abbastanza poco sull'acqua negli anni precedenti. C'era parecchio aquaplaning, Marc è caduto per quello, ma anche Pecco si è lamentato. (Moto.it)
La notizia riportata su altri media
Ovviamente, ci riferiamo alla proposta di Massimo Rivola inerente la possibilità per un pilota che salta un certo numero di gran premi per infortunio di fare un test con un prototipo prima del … (Corse di Moto)
"Ducati ha seguito la maggioranza e ha detto di sì, qualcuno ha votato 'no' ma non siamo noi. Però il modus operandi di Massimo Rivola non ci è piaciuto...". (Sky Sport)
A cavallo tra la mattina e il pomeriggio texano, Jorge Martin ha parlato ai giornalisti: Una "sorpresa" riuscita. Così Antonio Boselli ha definito la presenza di Jorge Martin nel paddock di Austin ai microfoni Sky, pochi minuti prima dell'arrivo del campione spagnolo. (Moto.it)
Una sorpresa del Gran Premio delle Americhe è stata la presenza di Jorge Martin nel paddock MotoGP. Il campione in carica non può ancora correre, però ha voluto essere presente al COTA per stare vicino al team Aprilia. (Corse di Moto)
“Limba de vida” ritorna a Ossi per la seconda annualità. Ossi. (SARdies.it)
Martinator, non ancora al 100%, è tornato tra i colleghi, ma dovrà ancora vedere tutti correre, con Savadori che si accomoderà sulla "sua" RS-GP in vista del weekend americano. Non sarà della battaglia, ma Jorge Martin torna ad assaporare il clima della MotoGP ad Austin. (Sport Mediaset)