MotoGP, Jorge Martin ad Austin "Bene per lui ed Aprilia, serve il numero 1 in circuito"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Non sarà in azione in pista, ma sarà presente ad Austin. Jorge Martin, attuale numero 1 MotoGP ancora fermo per infortunio, osserverà tutto il GP delle Americhe dal box Aprilia. La notizia, lanciata da AS Motor e confermata durante la conferenza stampa del giovedì, è stata accolta con piacere dai protagonisti. Anzi Marc e Alex … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Lo ha fatto a Noale, in occasione del lancio della nuova Aprilia Tuono 457. (Sport Mediaset)

Ossi. Il progetto, realizzato a cura dell’Istituto Camillo Bellieni di Sassari, mette insieme una serie di iniziative culturali e di promozione della lingua sarda che nei prossimi mesi coinvolgeranno, oltre a Ossi quale Comune capofila, anche altri cinque centri del nord-Sardegna. (SARdies.it)

Nelle ultime settimane nel paddock MotoGP ha tenuto banco un tema che interessa molto all’Aprilia e a Jorge Martin in questo momento. (Corse di Moto)

"Ducati ha seguito la maggioranza e ha detto di sì, qualcuno ha votato 'no' ma non siamo noi. Così Gigi Dall'Igna a Sky dopo le FP1 ad Austin, soffermandosi sulla 1^ votazione della Msma (l'associazione che riunisce i costruttori) in merito alla proposta di Aprilia di modificare il regolamento per permettere a Martin di svolgere un test pre-rientro in pista. (Sky Sport)

L’obiettivo è esserci in Qatar … Una sorpresa del Gran Premio delle Americhe è stata la presenza di Jorge Martin nel paddock MotoGP. (Corse di Moto)

A cavallo tra la mattina e il pomeriggio texano, Jorge Martin ha parlato ai giornalisti: Una "sorpresa" riuscita. Così Antonio Boselli ha definito la presenza di Jorge Martin nel paddock di Austin ai microfoni Sky, pochi minuti prima dell'arrivo del campione spagnolo. (Moto.it)