Dall'Igna: "Test Martin? Ducati ha detto sì, ma Rivola non ci è piaciuto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ducati ha seguito la maggioranza e ha detto di sì, qualcuno ha votato 'no' ma non siamo noi. Però il modus operandi di Massimo Rivola non ci è piaciuto...". Così Gigi Dall'Igna a Sky dopo le FP1 ad Austin, soffermandosi sulla 1^ votazione della Msma (l'associazione che riunisce i costruttori) in merito alla proposta di Aprilia di modificare il regolamento per permettere a Martin di svolgere un test pre-rientro in pista. (Sky Sport)
Su altri media
“Limba de vida” ritorna a Ossi per la seconda annualità. Ossi. (SARdies.it)
Le riflessioni di Dall'Igna sono andate però oltre quanto accaduto in pista, ecco cosa ha detto. Gigi Dall'Igna ha parlato a Sky alla fine delle FP1, un turno delicato e interlocutorio per la pista bagnata e per gli highside di Marquez e Bezzecchi. (Moto.it)
Jorge Martin non ha ancora fissato una data per il suo rientro in pista, ma il campione della MotoGP è già tornato in sella. (Sport Mediaset)
"Ciao a tutti, sono felice di essere qui con voi perché mi siete mancati. A cavallo tra la mattina e il pomeriggio texano, Jorge Martin ha parlato ai giornalisti: (Moto.it)
Il campione in carica non può ancora correre, però ha voluto essere presente al COTA per stare vicino al team Aprilia. Una sorpresa del Gran Premio delle Americhe è stata la presenza di Jorge Martin nel paddock MotoGP. (Corse di Moto)
La notizia, lanciata da AS Motor e confermata durante la conferenza stampa del giovedì, è stata accolta con piacere dai protagonisti. Anzi Marc e Alex … (Corse di Moto)