Boville Ernica – Partiti i lavori di ampliamento del cimitero comunale, nuovi loculi e infrastrutture

Boville Ernica – Partiti i lavori di ampliamento del cimitero comunale, nuovi loculi e infrastrutture
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono ufficialmente iniziati i lavori di ampliamento del cimitero comunale di Boville Ernica, un intervento concepito nell’ambito di un più ampio progetto di ammodernamento ed efficientamento della struttura. L’obiettivo dell’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Enzo Perciballi, è quello di rispondere alle esigenze crescenti della cittadinanza, migliorando al contempo l’accessibilità e la funzionalità del camposanto. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Mi chiamo Almog Holot e voglio raccontarvi la mia storia del 7 ottobre e cosa è successo nel mio kibbutz, Nirim, e nella mia casa. Ho 45 anni, una figlia di sei e uno di otto e sono divorziata. (La Stampa)

Quella mattina i morti furono un centinaio. Prima dell’attacco di Hamas qui ci vivevano milleduecento persone. (24+)

Di Ilaria Myr (Mosaico-cem.it)

Israele, il 7 ottobre e la guerra: La risposta di Tel Aviv e Gaza rasa al suolo, il Libano e il prossimo fronte iraniano - VIDEO

Cerimonie commemorative in tutto il Paese. La guerra a Gaza ha segnato indelebilmente la popolazione (LAPRESSE)

Senza contare i funerali del leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, che si sono tenuti il 4 ottobre 2024. Il primo anniversario della guerra tra Israele e Hamas è stato anticipato da giorni di altissima tensione. (Virgilio Notizie)

In un anno di bombardamenti e attacchi sono state uccise oltre 41mila civili palestinesi e gran parte delle infrastrutture e degli edifici nella Striscia è stata distrutta. (Il Giornale d'Italia)