Indian Wells, Jasmine Paolini soffre ma accede al terzo turno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tennista lucchese supera in tre set la talentuosa Iva Jovic dopo due ore e dieci minuti di gioco: 7 - 6 1 - 6 6 - 3. Al prossimo turno, una tra Leylah Fernandez e Jaqueline Cristian... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Tanti errori per Jasmine, lontana parente da quella ammirata nel 2024, ma contava vincere e la toscana ha centrato l’obiettivo. (OA Sport)
157 Wta, con il punteggio di 7-6, 1-6, 6-3 in 2 ore e 12 minuti. Roma, 9 mar. (Agenzia askanews)
Si chiude qui la DIRETTA LIVE di un agonico incontro di Jasmine Paolini, che sfiderà Ludmila Samsonova in un quasi-derby azzurro per i quarti di finale. Un saluto sportivo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Il punteggio finale è stato 6-4, 3-6, 6-4 dopo due ore e 23 minuti di gioco. Fuori invece Lucia Bronzetti che è stata sconfitta in due set - 6-1, 6-2 - dalla bielorussa Alyna Sabalenka, numero 1 Wta. (Sport Mediaset)
Paolini, che non affrontaba Cristian dal 2019, ha impiegato due ore e 34 minuti per firmare l'ottava vittoria in 12 partite stagionali nel circuito WTA ed evitare la seconda sconfitta contro un’avversaria fuori dalle Top 50 dopo quella contro Sofia Kenin a Dubai, in un match nel quale una caduta le ha impedito di fatto di competere nel secondo set. (SuperTennis)
Il tennis italiano si aggrappa a Jasmine Paolini. La tennista azzurra, numero 6 del mondo, è prossima a scendere in campo per sfidare la tennista rumena Cristian (numero 79 al mondo) in una sfida valida come terzo turno del torneo Wta 1000 di Indian Wells (ilmessaggero.it)