Indian Wells, Jasmine Paolini soffre ma accede al terzo turno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La tennista lucchese supera in tre set la talentuosa Iva Jovic dopo due ore e dieci minuti di gioco: 7 - 6 1 - 6 6 - 3. Al prossimo turno, una tra Leylah Fernandez e Jaqueline Cristian... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Tanti errori per Jasmine, lontana parente da quella ammirata nel 2024, ma contava vincere e la toscana ha centrato l’obiettivo. (OA Sport)

157 Wta, con il punteggio di 7-6, 1-6, 6-3 in 2 ore e 12 minuti. Roma, 9 mar. (Agenzia askanews)

Si chiude qui la DIRETTA LIVE di un agonico incontro di Jasmine Paolini, che sfiderà Ludmila Samsonova in un quasi-derby azzurro per i quarti di finale. Un saluto sportivo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Il punteggio finale è stato 6-4, 3-6, 6-4 dopo due ore e 23 minuti di gioco. Fuori invece Lucia Bronzetti che è stata sconfitta in due set - 6-1, 6-2 - dalla bielorussa Alyna Sabalenka, numero 1 Wta. (Sport Mediaset)

Paolini, che non affrontaba Cristian dal 2019, ha impiegato due ore e 34 minuti per firmare l'ottava vittoria in 12 partite stagionali nel circuito WTA ed evitare la seconda sconfitta contro un’avversaria fuori dalle Top 50 dopo quella contro Sofia Kenin a Dubai, in un match nel quale una caduta le ha impedito di fatto di competere nel secondo set. (SuperTennis)

Il tennis italiano si aggrappa a Jasmine Paolini. La tennista azzurra, numero 6 del mondo, è prossima a scendere in campo per sfidare la tennista rumena Cristian (numero 79 al mondo) in una sfida valida come terzo turno del torneo Wta 1000 di Indian Wells (ilmessaggero.it)