Indian Wells, Paolini e Bronzetti al 3° turno, ma che fatica per Jasmine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmine Paolini e Lucia Bronzetti volano al terzo turno del Wta 1000 di Indian Wells. La numero sei del mondo ha avuto più difficoltà del previsto per avere ragione sulla 17enne americana Iva Jovic, battuta in tre set (7-6 (3) 1-6 6-3) in due ore e 10 minuti di gioco. Un bel talento la statunitense, non c’è che dire, probabilmente ne sentiremo molto parlare in futuro, ma la Paolini si è dimostrata ancora troppo solida per lei. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 9 mar. Al rientro dopo il problema alla caviglia, la toscana si è qualificata per il 3° turno del Wta 1000 californiano battendo la 17enne Iva Jovic, n. (Agenzia askanews)
Una vittoria col cuore. Jasmine Paolini (n.6 del ranking) ce l’ha fatta e ha sconfitto in 2 ore e 24 minuti di gioco la rumena Jaqueline Cristian (n.79 WTA) col punteggio di 6-4 3-6 6-4 nel terzo turno del WTA1000 di Indian Wells (OA Sport)
Paolini ha chiuso il programma sul campo più importante dell’Indian Wells Tennis Garden e ha raggiunto per il secondo anno consecutivo gli ottavi di finale nel deserto della California, dopo aver ottenuto il quarto successo in altrettanti confronti diretti contro la rumena Cristian. (SuperTennis)
Paolini cercherà la qualificazione agli ottavi di finale per sostenere un movimento italiano che sul circuito maschile ha visto l'eliminazione di vari interpreti. Il tennis italiano si aggrappa a Jasmine Paolini. (ilmessaggero.it)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 06:36 Con la prima ottiene il 50% di punti Paolini e il 62% con la seconda mentre la rivale ottiene il 54% con la prima e appena il 33% con la seconda. Cinque doppi falli a tre per la rumena con cinque ace per l’azzurra. (OA Sport)
Il punteggio finale è stato 6-4, 3-6, 6-4 dopo due ore e 23 minuti di gioco. Prosegue la corsa di Jasmine Paolini al torneo di Indian Wells, negli Stati Uniti. (Sport Mediaset)