Inter-Venezia, il dato sugli spettatori presenti a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Inter e Venezia ha registrato una notevole affluenza di spettatori, non tanto distante dalla capienza “massima” consentita per lo stadio San Siro. Ecco il dato ufficiale comunicato dalla società nerazzurra. DATO SPETTATORI – Inter-Venezia attualmente in campo a San Siro, la risposta del pubblico è stata, come sempre, notevole. Sono 66.326 gli spettatori presenti al “Giuseppe Meazza” questa sera. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia (65' Lautaro) (TUTTO mercato WEB)
Episodio dubbio al 15' di Venezia-Inter. I nerazzurri hanno chiesto un calcio di rigore per un fallo di mano di Haps, non sanzionato però dal direttore di gara Ferrieri Caputi. Il racconto dell'episodio. (GianlucaDiMarzio.com)
Tutta la panchina dei lagunari invade il campo, ma la gioia della squadra di Di Francesco viene soffocata dall'intervento del Var. (GianlucaDiMarzio.com)
Finale concitato in quel di San Siro, con il pareggio del Venezia all’ultimo secondo che ha fatto sudare freddo tutto il mondo Inter, prima della rete annullata dal VAR. Il gol è arrivato al termine di 7 minuti di recupero, che hanno molto contrariato Lautaro Martinez. (Passione Inter)
Ma l'arbitro ha fischiato per una spinta di Dumfries sul giocatore avversario e non ha quindi concesso il calcio di rigore alla squadra nerazzurra ma la punizione al Venezia. Al 15esimo del primo tempo della gara contro il Venezia, l'Inter ha protestato per un tocco di mano di Haps nell'area della squadra ospite. (fcinter1908)
INTER-VENEZIA 1-0 (65' Lautaro Martinez) LIVE MATCH (Fcinternews.it)