Gasperini: "Questo è un premio per l'Atalanta e per la città di Bergamo. E voglio salutare Thiago Motta...."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Gasperini: "Questo è un premio per l'Atalanta e per la città di Bergamo. E voglio salutare Thiago Motta...." SERIE A - Gian Piero Gasperini è molto emozionato per aver ricevuto il premio della Panchina d'oro speciale per il successo dell'Europa League con l'Atalanta. Un premio che Gasperini non prende solo per sé, ma tiene a precisare che quella vittoria è di tutti. Della società Atalanta e della città di Bergamo. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

La domanda d'obbligo è: dove allenerà la prossima stagione? Potrà risalire in sella già nel mese di luglio? C'è da dire che, qualsiasi squadra lo prenda nei prossimi mesi, sarà necessaria un'importante dose di visione (per andare oltre la superficie, oltre gli inevitabili commenti) e coraggio. (Calciomercato.com)

L’altro, Ivan Juric, il fedelissimo del modulo e del calcio caro al mister tuttora in sella al Gewiss Stadium, a Southampton pare abbia deluso le aspettative e quindi a giugno dovrebbe essere libero come l’aria. (Calcio Atalanta)

I LIBRI IN RITIRO – «Papà Giovanni fu chiaro da subito: mi ricattava perché studiassi. Le parole di Guglielmo Stendardo, ex difensore centrale con un passato in Serie A, sui suoi ricordi nel mondo del calcio (CalcioNews24.com)

Per Gian Piero Gasperini quella in corso sarà probabilmente l’ultima stagione alla guida dell’Atalanta. Il tecnico ex Genoa, vincitore l’anno scorso dell’Europa League, ha voglia di nuove esperienze e dirà addio conscio anche di alcuni legami non positivi con alcuni giocatori della sua squadra, vedasi Lookman. (Liberoquotidiano.it)

Batistuta e quel mancato trasferimento all’Atalanta nel 1989: uno dei più grandi “What If” di mercato nella storia orobica (targata Franco Previtali) (CalcioNews24.com)

Una scelta non semplice sia dal punto di vista dirigenziale, sia per colui che dovrà raccogliere una eredità pesantissima”. “Da Gian Piero Gasperini a un allievo di Gasperini: è il percorso o, meglio, uno dei percorsi che stanno valutando i dirigenti dell’Atalanta per instradare il futuro dopo i 9 straordinari del tecnico di Grugliasco. (Calcio Atalanta)