Conte allenerà un’altra big: nuovo “smacco” alla Juve – CORRIERE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Antonio Conte potrebbe lasciare il Napoli, ma si allontana l'ipotesi di un ritorno alla Juventus Nelle ore in cui si avvicina l'esordio di Igor Tudor da allenatore della Juventus, c'è chi spera ancora in un ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera. La Juventus si è appena messa alle spalle il (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

La storia tra l'Atalanta e Gasperini può davvero concludersi a fine stagione: Motta piace come profilo, in lista anche Runjaić. (Goal Italia)

TMW ribadisce da stamattina e quanto segue e' suo ma la notizia e' gia stata ripresa da diversi siti: I bergamaschi sono dunque alla ricerca di una nuova guida tecnica e le opzioni sul tavolo sono tante. (Atalantini.com)

Per l’estate è uno dei candidati per il posto di allenatore della Juventus, insieme a Conte, Pioli, Mancini e Xavi. (Liberoquotidiano.it)

I LIBRI IN RITIRO – «Papà Giovanni fu chiaro da subito: mi ricattava perché studiassi. Guglielmo Stendardo è stato un difensore che ha militato in 10 club. Laureato in Giurisprudenza, oggi è docente a contratto alla Luiss. (CalcioNews24.com)

L’altro, Ivan Juric, il fedelissimo del modulo e del calcio caro al mister tuttora in sella al Gewiss Stadium, a Southampton pare abbia deluso le aspettative e quindi a giugno dovrebbe essere libero come l’aria. (Calcio Atalanta)

Ormai, vecchi tifosi. La domanda d'obbligo è: dove allenerà la prossima stagione? Potrà risalire in sella già nel mese di luglio? C'è da dire che, qualsiasi squadra lo prenda nei prossimi mesi, sarà necessaria un'importante dose di visione (per andare oltre la superficie, oltre gli inevitabili commenti) e coraggio. (Calciomercato.com)