Il Volo, bordate contro i tenori dopo il concerto su Canale 5: "Tutta finzione e opportunismo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Brigliadori 27 dicembre 2024 “Natale ad Agrigento”. Non è l’ultimo cinepanettone, ma il tormentone delle feste 2024 questo sì. Succede che la sera della vigilia, Il Volo conquisti il prime time di Canale 5 con il live in terra siciliana. particolare: il concerto nella “splendida cornice”, come direbbe Geppi Cucciari, è stato registrato il 31 agosto. Già in estate si erano sollevate polemiche per la scelta che aveva obbligato i presenti ad assistere allo spettacolo rispettando un rigoroso dress code natalizio nonostante l’afa. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Con la messa in onda del concerto di Natale del Volo, ieri sera su Canale 5, è riesplosa la polemica. In quelle giornate, sui social, si mostravano infatti tutti i presenti vestiti a maniche lunghe. (Fanpage.it)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
L'evento siciliano è stato il grande appuntamento della Vigilia su Canale 5, stravincendo la sfida degli ascolti del 24 dicembre. Già da ore prima, però, su X non si faceva che parlare di come il "live" fosse andato in scena in agosto, in una Agrigento alle prese con vento e caldo, e con i telespettatori costretti dall'organizzazione a indossare abiti invernali. (Liberoquotidiano.it)
Il concerto natalizio registrato ai piedi del Tempio della Concordia ha dominato gli ascolti della Vigilia di Natale totalizzando 3.070.000 spettatori e uno share del 22,7%. Lo spettacolo ha proiettato Agrigento e la sua Valle dei Templi al centro della scena nazionale offrendo una promozione unica in vista del 2025, anno in cui la città sarà Capitale italiana della cultura. (Risoluto.it)
Leggi tutta la notizia È stato un grande successo il concerto natalizio de Il Volo nella nella Valle dei Templi. (Virgilio)
«Il risultato straordinario di 4,5 milioni di telespettatori che la sera del 24 dicembre e il giorno Natale hanno seguito in tv il concerto de Il Volo ci ripaga delle sterili polemiche estive che hanno accompagnato l’organizzazione dell’evento. (Giornale di Sicilia)