MotoGP 2025. GP delle Americhe. Marco Bezzecchi: "Qui era Maverick Vinales a fare la differenza, più dell’Aprilia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Bezzecchi ha chiuso la Sprint al 10° posto, alle spalle del rookie compagno di marca Ai Ogura. Ecco le parole del Bez, dette in sala stampa ad Austin, parlando con i giornalisti. "Qui era Vinales a fare la differenza, più dell’Aprilia" ha precisato il Bez, riferendosi alle ottime prestazioni con vittoria di Maverick nel 2024. Sul sabato... "C'è ancora domani, comunque più che altro paghiamo un po' ieri, di conseguenza stamattina è andata così. (Moto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Marco Bezzecchi ha affrontato la domenica di Austin sapendo di dover riscattare almeno tre giornate negative che rischiavano di far precipitare lui e l'Aprilia in una spirale horror: la gara dell'Argentina, durata nemmeno trecento metri per una caduta alla prima curva, un venerdì da incubo al COTA in cui la RS-GP aveva improssivamente perso tutte quelle qualità che il Bez aveva dichiarato di apprezzare, un sabato texano in cui la Q2 è sfuggita per soli 82 millesimi e la Sprint si è incagliata nella giungla del gruppone della MotoGP e nell'assetto di una moto ancora da affinare. (Mowmag.com)
GP AUSTIN: HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Partito dalla tredicesima casella della griglia, ha fatto una buona rimonta e probabilmente ha qualche rimpianto per non essere riuscito a partire da una posizione migliore. Buona gara di Marco Bezzecchi ad Austin: sesto posto finale a 381 millesimi da Jack Miller, top 5 sfiorata. (Corsedimoto)
“Sono abbastanza soddisfatto di questa gara, anche se è stato un weekend molto complicato e la posizione di partenza ci ha un po’ condizionato. Marco Bezzecchi ha regalato spettacolo al Circuit of The Americas, compiendo una straordinaria rimonta dalla tredicesima alla sesta posizione. (motoblog.it)
"Sì, sono abbastanza soddisfatto di oggi. È ovvio che è stato un weekend molto complicato, purtroppo. Credo, fino ad ora, il più complicato, senza ombra di dubbio. Peccato perché la posizione di partenza ci ha condizionato un po' come sempre. (Moto.it)
Aprilia Racing conquista un risultato positivo nella gara lunga sul Circuit Of The Americas, con quattro moto a punti e una grande gara di Marco Bezzecchi, che ha chiuso sesto dopo una straordinaria rimonta. (Aprilia)