Cagliari-Lazio, piace il Multigol 2-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rossoblù dopo aver collezionato la bellezza di 15 punti nelle precedenti 8 giornate sono chiamati alla prova del nove.
All'Unipol Domus va in scena il confronto tra il Cagliari e la Lazio .
Anche la Lazio sembra "abbonata" al Multigol 2-3, tale intervallo di reti ha risposto "presente" in sei degli ultimi sette incontri dei biancocelesti.
La partita in programma all'Unipol Domus si preannuncia molto equilibrata, non si può escludere almeno una rete per parte al triplice fischio dell'arbitro
La squadra allenata da Maurizio Sarri nell'ultima partita disputata ha perso all'ultimo istante contro il Napoli (1-2). (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
A sbloccare il punteggio è stata una rete di Ciro Immobile su calcio di rigore al 19′. Ciro Immobile con la rete contro il Cagliari realizza il record di 143 gol in 200 presenze con la maglia della Lazio (Calcio In Pillole)
L'impegno che affronterà la Lazio è complicato: il Cagliari è una delle squadre più in forma del campionato, nel 2022 Mazzarri ha totalizzato 15 punti Ed è proprio il virtù di questo che Sarri ha chiesto un segnale ai suoi giocatori. (La Lazio Siamo Noi)
Cagliari-Lazio, statistiche e precedenti. La Lazio è imbattuta da 15 incontri di Serie A TIM contro il Cagliari (12V, 3N), per i biancocelesti è. Le probabili formazioni. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Gaston Pereiro, Joao Pedro. (Calcio In Pillole)
Zola è poi tornato sull'episodio raccontato dall'allenatore della Lazio in conferenza stampa di presentazione (Dissi a Zola: "Sicuro giocano Pedro e Giroud, gli altri sceglili te"). L'ex Cagliari ha raccontato: "Mi disse così, ma tanto poi scelse anche gli altri (ride, ndr). (La Lazio Siamo Noi)
'INTERVISTA Zola: «Con Sarri si raccolgono i risultati» FORMELLO La rifinitura IL DUBBIO Paradosso Acerbi. Segui la diretta di Cagliari-Lazio. La cronaca live testuale della partita sarà disponibile sul sito del Messaggero (ilmessaggero.it)
Partita molto equilibrata nonostante un possesso palla molto più ad appannaggio della squadra di Jurgen Klopp. Settima vittoria consecutiva in Premier League per il Liverpool e martedì sera arriverà l’Inter (Inter-News)