Sampdoria, con Sottil a rischio, si valuta Pirlo. Ma spunta anche il nome di Lillo Foti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, con Sottil a rischio si valuta Pirlo. Ma spunta anche il nome di Lillo Foti Il 3-3 di ieri contro il Catanzaro ha riportato alla luce qualche evidente problema, e soprattutto ha acceso gli animi della tifoseria che ha aspramente contestato tutto l'ambiente: un momento non semplicissimo per la Sampdoria, costretta a nuove riflessioni dopo quanto accaduto ieri. Come si legge sull'edizione odierna de Il Secolo XIX-Genova, mister Andrea Sottil non convince, la sua posizione è in bilico, ma la dirigenza blucerchiata deve intanto captare un eventuale sostituto all'altezza; sotto contratto c'è ancora Andrea Pirlo, con il quale i liguri avevano iniziato la stagione, ma la situazione è più in salita di quello che può apparire perché l'allenatore sarebbe finito nel mirino del Venezia, dove non è da escludere l'esonero di mister Eusebio Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
In conferenza Pietro Iemmello, protagonista di una tripletta, ha commentato il 3-3 tra Sampdoria e Catanzaro: "A caldo sinceramente non penso ai miei gol, perché per me era più importante il risultato della squadra. (Sampdoria News)
"Sottil è entrato in un tunnel senza aver trovato la via d’uscita ....adesso ? Situazione molto difficile perchè questa squadra è orfana di se stessa .....ho guardato molto bene la partita cercando di capire tanti perché ... (Sampdoria News)
Dopo l'ennesima brutta figura della Sampdoria, fermata in casa da un rocambolesco pareggio contro il Catanzaro (LEGGI ), resta appesa a un filo la posizione dell'allenatore, Andrea Sottil: il tecnico non ha mantenuto le promesse di far svoltare la squadra dopo il deludente avvio sotto la guida di Andrea Pirlo e adesso, in piena contestazione della tifoseria, potrebbe essere costretto a farsi da parte. (Telenord.it)
Ieri pomeriggio i giocatori della Sampdoria, dopo il pareggio con il Catanzaro, hanno assistito alla manifestazione dei tifosi: le ultime (Samp News 24)
La Sampdoria cerca alternative in panchina a Sottil, per ora confermato, Accardi si guarda intorno e ci sarebbero occasioni dalla Serie A, che però non può ingaggiare (ClubDoria46.it)
Il tecnico potrebbe però rifiutare e rescindere il legame contrattuale con i blucerchiati se dovesse palesarsi l’occasione Venezia. (SportItalia.it)