Juventus, un giocatore si infortunia al ginocchio in nazionale: il nome
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per la Juventus di Thiago Motta: Juan David Cabal ha riportato un brutto infortunio al ginocchio in allenamento con la nazionale colombiana. Segue il comunicato dei Cafeteros: “Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sarà un match quasi da dentro o fuori per gli uomini di Paulo Fonseca, chiamati a recuperare dalle prime della classifica. Il giocatore si è fermato nel corso dell’ultimo allenamento. Il comunicato della Nazionale non lascia dubbi: il club ora è davvero in ansia (CalcioMercato.it)
Tegola Juve, Cabal rientra a Torino dopo infortunio al ginocchio. Fra 11 giorni il Milan (Milan News)
I bianconeri sono obbligati ad intervenire per acquistare un calciatore che possa rafforzare il reparto arretrato sempre più martoriato (CalcioMercato.it)
La sosta per le Nazionali permette di fare il punto della situazione sulle squadre di serie A. Una delle più attenzionate è sicuramente il Milan che fino ad ora con la gestione Fonseca è stata protagonista di alti e bassi. (Minuti Di Recupero)
Una pessima notizia per Thiago Motta, che nelle prossime gare potrebbe dover fare a meno anche del jolly difensivo colombiano nelle rotazioni. Il colombiano si è infortunato al ginocchio sinistro durante un allenamento con la nazionale e per lui si teme un lungo stop. (Sport Mediaset)
La tegola, stavolta, pur rimanendo nell'ambito del reparto difensivo, arriva direttamente per quanto rigu (TUTTO mercato WEB)