Monza-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza-Lazio: le probabili formazioni Nei brianzoli mister Nesta tornerà a schierare Pessina in mezzo al campo al fianco di Bondo, che può vincere il duello con Bianco per una maglia. Fasce occupate da Pedro Pereira e Kyriakopoulos, dalla panchina il ristabilito Birindelli. Avanti Mota e Maldini alle spalle della punta Djuric, pronto poi Caprari a dar manforte a gara in corso. Difesa diretta da Pablo Marì. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
I biancorossi dovranno riuscire ad andare oltre la rabbia per le sciagurate decisioni arbitrali contro i rossoneri e l'Atalanta: è il momento di muovere la classifica, indipendentemente dal valore dell'avversario di turno. (MBNews)
Ruota tutto intorno alla presenza o meno di Vecino: senza l’uruguaiano in campo dal primo si potrebbe proporre il 4-2-3-1 con Isaksen e Castellanos titolari. Vecino Lazio, gira tutto intorno al giocatore uruguaiano. (Lazio News 24)
IMBATTUTI – Giovanni Di Lorenzo parla così al termine di Inter-Napoli: «Nessuno si aspettava fossimo così in alto a questo punto del campionato, siamo contenti ma dobbiamo continuare a crescere e migliorare. (Inter-News)
Se la difesa rimarrà probabilmente uguale, con Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares a difendere la porta di Provedel, lo stesso non si può dire per centrocampo e attacco. (FantaMaster)
Da una big a un'altra, con la speranza di poter fare punti oltre a raccogliere complimenti e consensi. (TUTTO mercato WEB)
La squadra allenata da Marco Baroni ora torna in modalità campionato. Capolavoro Lazio , Porto battuto in extremis per 2-1 e primo posto consolidato in solitaria nella classifica dell' Europa League . (Tuttosport)