Sinalunga, il Castello di Farnetella apre per le giornate Fai

Sinalunga, il Castello di Farnetella apre per le giornate Fai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Domenica 13 ottobre si rinnova l’appuntamento con le “Giornate FAI d’Autunno”. Anche in questa edizione, la manifestazione di punta del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano ETS offre l’opportunità di scoprire e riscoprire, insieme ai volontari della Fondazione, tesori di storia, arte e natura in tutta Italia con visite a contributo libero in luoghi, la maggior parte dei quali solitamente inaccessibili o poco conosciuti. (LA NAZIONE)

Su altri media

Bella partecipazione di turisti e visitatori in occasione della Giornata Fai d’Autunno che si è svolta domenica scorsa a San Severino Marche. (Picchio News)

Castelvecchio di Rocca Barbena. Dal medioevo fino ai giorni nostri: il suggestivo borgo di Castelvecchio di Rocca Barbena è stato protagonista delle giornate FAI d’Autunno il 12 e 13 ottobre. (IVG.it)

Il centenario di Saverio Strati celebrato tra arte, cultura e omaggio alla Calabria Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)

Turisti in fila per vedere i capolavori. L’autunno del Fai è un successo

Molto attesa, come sempre, l’apertura della Chiesa del Gesù, rimasta chiusa per molti anni, e solo di recente a disposizione dei cittadini in occasione di vari eventi. Ieri e sabato in città sono stati cinque i siti aperti: la Chiesa del Gesù, quella di San Domenico, Palazzo Benincasa con la Biblioteca Amatori (solo per i soci), Santa Maria di Portonovo e il cimitero monumentale del Commonwealth. (il Resto del Carlino)

Advertisement (MilanoEvents.it)

Turisti, famiglie, comitive davanti al Palazzo di Giulio d’Este, sede della prefettura. Porte aperte in questi due giorni anche nella Chiesa di San Paolo e la Basilica di San Giorgio fuori le mura. (il Resto del Carlino)