Un tram della linea 1 tutto bianco da dedicare a Carla Fracci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La si incrociava alle prime della Scala, ma anche al Piccolo di via Rovello e al Carcano di corso di Porta Romana.

Trovò poi riparo in Porta Nuova, sempre con l'inseparabile marito, da cui ebbe suo figlio, Francesco.

La vita di Carla Fracci a Milano. Fu nel capoluogo lombardo che la Fracci grazie alla notorietà raggiunta guadagnò il suo posto al sole.

Ho chiesto ad ATM di dedicarti un tram della linea 1, - ha scritto Sala sulle sue pagine social, postando una foto insieme a Carla Fracci - quella che passa davanti alla Scala; sarà un tram tutto bianco, con il tuo nome scritto in modo discreto. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tra gli amici e le personalità venute a porgere l’ultimo saluto alla ballerina il sindaco di Milano Beppe Sala, il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, il sovrintendente della Scala, Dominique Meyer, che hanno accompagnato i famigliari di Fracci fino al carro funebre. (Il Messaggero)

Il cordoglio di Beppe Sala e di Milano. È stato il sindaco di Milano Beppe Sala, presente al funerale, a ricordare il profondo legame tra Carla Fracci e la sua città, amata per tutta la vita. Funerali di Carla Fracci, l’addio di Milano alla leggendaria ballerina. (Thesocialpost.it)

La sessione è stata sospesa Le scene trasmesse in diretta tv. Caos durante una riunione del parlamento dell’Unione africana: i legislatori si sono scontrati tra di loro e qualcuno ha gridato, durante la zuffa, che c’erano persone armate di pistole nella stanza. (LaPresse)

Protagonista della puntata, in onda domani alle 22.50 su Rai5, è Fausto Russo Alesi Un personaggio tratteggiato dalla professoressa Valeria Paola Babini con Paolo Mieli a “Passato e Presente”, il programma di Rai Cultura in onda domani alle 20.30 su Rai Storia. (Yahoo Notizie)

Così il capodelegazione di FdI al Parlamento europeo, Carlo Fidanza, a proposito delle prossime amministrative a Milano e Roma. Oggi una delegazione milanese di Fdi ha partecipato a una conferenza stampa per chiedere alla città di Milano di assegnare la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto a cent’anni dalla deposizione all’Altare della Patria a Roma. (LaPresse)

“Io credo che siamo ormai al punto in cui è necessario scegliere, mi auguro che da qui a 24 ore si arrivi alla scelta definitiva per i sindaci di Roma e Milano. (LaPresse)