Fiorentina-Inter, Preparativi e Pronostici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La Fiesole si prepara con grande entusiasmo alla sfida di campionato tra Fiorentina e Inter, prevista per domenica 1 dicembre alle ore 18:00. La Curva Fiesole, attraverso i suoi profili social, ha annunciato le direttive per la coreografia in Curva Ferrovia, sottolineando l'importanza di entrare allo stadio con largo anticipo, a causa della scarsa efficienza dei tornelli, per garantire il successo della coreografia.

Fabio Caressa, noto giornalista di Sky Sport, ha evidenziato l'importanza di Marcus Thuram nel gioco dell'Inter, affermando che la Fiorentina non può permettersi di giocare come al solito contro i nerazzurri, poiché rischierebbe grosso con Thuram, capace di andare in verticale. Caressa si chiede se l'Inter possa fare a meno di Thuram, concludendo che, a suo avviso, ciò non sia possibile.

Giuseppe Pastore, durante il podcast di Cronache di Spogliatoio, ha espresso il suo pronostico per la partita, dichiarando di essere convinto da una settimana che l'Inter vincerà per 2-1, con gol di Thuram e, possibilmente, di Lautaro.

Adriano Bacconi, allenatore e personaggio televisivo, ha parlato a Radio Firenzeviola, durante il programma 'Viola Amore Mio', sottolineando come Palladino abbia sorpreso tutti con il suo schieramento alla Fiorentina, trovando terzini che si stringono e si allargano, con Beltran che lega il gioco e Kean che dà profondità.