Juventus, una luce in fondo al tunnel: primi recuperi per Motta. Il punto sull'infermeria

Juventus, una luce in fondo al tunnel: primi recuperi per Motta. Il punto sull'infermeria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La luce in fondo al tunnel. La Juventus in queste ultime giornate ha avuto a che fare con una lunghissima lista di indisponibili che ha portato il tecnico Thiago Motta a portare, esclusi i ragazzi sal (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport "Vlahovic c'è". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport. Il serbo sta meglio, sabato contro il Bologna è pronto a rientrare: Motta ha bisogno di gol. (Tutto Napoli)

La situazione dell’attaccante serbo continua ad essere da verificare. I bianconeri sperano in un recupero immediato per avere un’arma in più al proprio arco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Gazzetta dello Sport Oggi è mercoledì 4 dicembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)

Juve, Vlahovic recupera ma l'emergenza rimane: come stanno e quando tornano gli infortunati di Motta

Il serbo, così come Adzic, è sulla via del recupero e in vista della gara casalinga contro il Bologna la Juve può tornare a guardare al proprio attacco con maggiore ottimismo. Discorso diverso invece per tutti gli altri infortunati, a partire da Bremer e Cabal che hanno reso - e continuano a rendere - più complicata la gestione della rosa della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Fermo dal 18 novembre per un problema muscolare accusato nel finale della sfida tra la sua Serbia e la Danimarca, quando aveva sentito tirare i flessori della coscia sinistra, la Juve e Thiago Motta sono pronti a ritrovare l'attaccante in occasione della sfida di sabato all'Allianz Stadium contro il Bologna: attesi il suo ritorno in gruppo dopo il lavoro a parte di martedì e il conseguente recupero per la gara contro i rossoblù. (Sport Mediaset)

Dunque, niente Bologna per i due bianconeri. (Fantacalcio ®)