Juventus, una luce in fondo al tunnel: primi recuperi per Motta. Il punto sull'infermeria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La luce in fondo al tunnel. La Juventus in queste ultime giornate ha avuto a che fare con una lunghissima lista di indisponibili che ha portato il tecnico Thiago Motta a portare, esclusi i ragazzi sal (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport "Vlahovic c'è". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport. Il serbo sta meglio, sabato contro il Bologna è pronto a rientrare: Motta ha bisogno di gol. (Tutto Napoli)
La situazione dell’attaccante serbo continua ad essere da verificare. I bianconeri sperano in un recupero immediato per avere un’arma in più al proprio arco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Gazzetta dello Sport Oggi è mercoledì 4 dicembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)
Il serbo, così come Adzic, è sulla via del recupero e in vista della gara casalinga contro il Bologna la Juve può tornare a guardare al proprio attacco con maggiore ottimismo. Discorso diverso invece per tutti gli altri infortunati, a partire da Bremer e Cabal che hanno reso - e continuano a rendere - più complicata la gestione della rosa della Juve. (La Gazzetta dello Sport)
Fermo dal 18 novembre per un problema muscolare accusato nel finale della sfida tra la sua Serbia e la Danimarca, quando aveva sentito tirare i flessori della coscia sinistra, la Juve e Thiago Motta sono pronti a ritrovare l'attaccante in occasione della sfida di sabato all'Allianz Stadium contro il Bologna: attesi il suo ritorno in gruppo dopo il lavoro a parte di martedì e il conseguente recupero per la gara contro i rossoblù. (Sport Mediaset)
Dunque, niente Bologna per i due bianconeri. (Fantacalcio ®)