Gianni Morandi lutto per il cantante: “Se ne è andato, mi mancherà”. Su Instagram addolorato per D’Angiò

Gianni Morandi lutto per il cantante: “Se ne è andato, mi mancherà”. Su Instagram addolorato per D’Angiò
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gianni Morandi ha espresso tutto il suo dolore per la perdita di un carissimo amico. Le sue tristi parole hanno commosso tutti. La sua musica è oggi intramontabile, e ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento nel panorama musicale italiano. Morandi è infatti diventato con il tempo uno degli artisti più amati di sempre, tanto che i suoi brani continuano ad essere cantati da migliaia di persone, nonostante siano trascorsi molti anni dai suoi primi esordi. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre l'immaginabile, Questo eri, sei e rimarrai». Tutto. (Panorama)

Solo ieri sera, sabato 6 luglio, il web ha appreso questa triste notizia: Pino D’Angiò, re della musica anni ’70, ci ha lasciat. Conosciuto per essere stato uno dei primi hitmaker d’Italia, con la sua energia e spensieratezza ha ispirato milioni di italiani. (Webboh)

Si è spento Pino d’Angiò, e scatta l’ultimo applauso per un artista molto atipico, versatile e trasversale capace di raggiungere un successo di massa straordinario negli anni ’80. E di tornare a essere popolarissimo quando nessuno ormai se lo aspettava più. (GalleriaBorghese.it)

Pino D’Angiò è scomparso all’età di 71 anni: la sua “Ma quale idea” considerata il primo brano rap in Italia

Pino D’Angiò, al secolo Giuseppe Chierchia, è morto ieri all’età di 71 anni dopo aver collezionato successi internazionali e con la grande soddisfazione di aver visto il suo brano più noto, “Ma quale idea”, ridiventare un tormentone negli ultimi mesi, dopo il remix dei Bnkr44 con i quali aveva anche duettato, a febbraio, sul palco di Sanremo. (Il Centro)

Giuseppe Chierchia, il cantautore nato a Pompei conosciuto con il nome d’arte di Pino D'Angiò, autore della celebre hit italo disco Quale idea, è morto domenica a 71 anni. La notizia è stata comunicata dalla moglie Teresa e dal figlio Francesco. (Esquire Italia)

Il cantautore Pino D’Angiò è morto all’età di 71 anni: la notizia divulgata dalla famiglia tramite un post sulla sua pagina Instagram ufficiale nella giornata di sabato 6 luglio. Un grave lutto nel mondo della musica, dopo che D’Angiò ha segnato la storia della musica italiana ed è diventato una delle icone della musica anni ’80. (Radio Deejay)