Il coronavirus non ferma la nostra economia Profili da magazziniere, ingegnere e saldatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
1 INGEGNERE MECCANICO Ingegnere meccanico o aerospaziale o chimico con capacità di progettazione in autonomia e competenze disegno 2D e 3D; conoscenza lingua inglese. Contratto a tempo indeterminato full time. La ricerca ha carattere di urgenza, inserimento a partire da subito. Sede Massa. Offerta MS-3094.
Gli annunci delle aziende pubblicati agli sportelli del Centro per l’impiego di Massa Carrara (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altre testate
Tuttavia dopo le ultime vicende che hanno visto coinvolta la consigliere del gruppo misto Roberta Dei, registrata a sua insaputa mentre discuteva con Luca Corsi (già candidato con Potere al Popolo), e che hanno fatto scattare minacce di denunce tra l’inconsapevole registrata e il presidente del consiglio comunale Bendetti che l’aveva accusata di tramare contro l’amministrazione condividendo il video, bisogna aspettarsi per il prossimo lunedì un consiglio comunale dai toni accesi e pungenti. (LA NAZIONE)
Le successive indagini condotte dagli uomini della Squadra Mobile hanno permesso di ricostruire le fasi dell’accaduto permettendo così di risalire agli autori del furto, che sono stati anche riconosciuti dallo stesso gestore. (Questure sul web)
on le feste portate via dalla Befana si riaprono i cancelli del “Gianpiero Vitali”, dove ieri la truppa bianconera di Gassani si è ritrovata per svolgere il primo allenamento dopo il riposo forzato imposto dal governo causa Covid. (La Voce Apuana)
E’ toccato quindi ai militari rintracciare il proprietario del portafoglio e restituirgli quanto aveva smarrito. Carrara, 8 gennaio 2021 - Nella calza della Befana ha (ri)trovato 2.500 euro. (LA NAZIONE)
In Lunigiana cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1023m. (La Voce Apuana)
Massa, 7 giungo 2020 - Primo giorno di zona gialla dopo le restrizioni per le feste natalizie e il centro si riempie nuovamente di vita. (LA NAZIONE)