Il rientro in commissariato con a bordo un sospettato di furto, poi il terribile schianto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli ultimi istanti di vita di Amar Kudin - L'agente 32enne giocava nel Civitavecchia Rugby Centumcellae : Roma – Avevano appena fermato un 52enne con degli arnesi da scasso e stavano tornando in commissariato per degli accertamenti. Non avevano idea che di lì a pochi istanti si sarebbe consumata la tragedia. Amar Kudin era sulla volante assieme al sospettato e ad una sua collega 25enne, quando per cause ancora tutte da verificare e ricostruire, la loro auto si è scontrata frontalmente con un’altra volante. (Tuscia Web)
Ne parlano anche altri media
Incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Torrevecchia a Roma. Un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, è morto e altri due colleghi sono rimasti feriti. (Corriere Roma)
Appena poteva veniva qua al campo, anche se militava in altre squadre. I vertici del Rugby Paese non nascondono la commozione dopo la notizia della morte di Amar Kudin, il poliziotto 32enne morto questa mattina, lunedì 18 novembre, nello scontro tra due volanti a Roma (ilgazzettino.it)
La battuta d’arresto pesa, sulle gambe e nella testa. Sono tutti stanchi, si pensa alla prossima gara di Napoli, dove l’obiettivo è quello di riscattarsi. (TerzoBinario.it)
I suoi Canguri, il club dove aveva iniziato a gioc… Amar che non vedeva l’ora di tornare a Treviso e metter su casa con l’amata Anna, con cui era legato da 4 cinque anni e mezzo. (La Tribuna di Treviso)
Tragico incidente tra due volanti a Roma. Un impatto pazzesco, che non ha lasciato scampo ad Amar. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si tratta di tre poliziotti e un uomo fermato poco prima. A quanto ricostruito dalla polizia locale, che si occupa dei rilievi, Amar si trovava su una volante del commissariato Primavalle guidata da una collega ed era seduto lato passeggero. (Il Sole 24 ORE)