Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Muore agente di 32 anni

Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Muore agente di 32 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 INTERNO

Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Muore agente di 32 anni Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Nell’impatto è morto un agente di 32 anni. Servizio di Beatrice Bossi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altri giornali

Feriti tre suoi colleghi e un uomo, fermato poco prima, che si trovava sui sedili posteriori della volante su cui viaggiava la vittima. Nell’impatto le vetture si sono ribaltate e per un agente, Amar Kudin, non c’è stato nulla da fare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Civitavecchia Rugby Centumcellae piange la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto deceduto questa notte in un terribile incidente che ha coinvolto due volanti in servizio a Roma, in zona Montemario. (Civonline)

GIORNALISTA Giornalista esperto di politica e attualità, attento anche ai temi economici e alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Dopo due lauree umanistiche e il Master in critica giornalistica, lavora e collabora con diverse testate e realtà editoriali nazionali (Virgilio Notizie)

“Addio Amar, lasci un grande vuoto”

Tutto inizia alle 4,30 di lunedì notte quando da un appartamento di uno stabile di via Taverna, al Trionfale, parte l’allarme collegato alle forze dell’ordine. Mentre sul posto accorre la polizia, un giovane banconista del bar all’angolo, dal condominio vede sgattaiolare via uno dei tre ladri in azione. (ilgazzettino.it)

Lo ha bloccato lui. Poco prima lo avevano visto scambiare un pacchetto con un’altra persona: dentro c’era forse il bottino di un furto in appartamento appena commesso a Monte Mario. (Corriere Roma)

La Polizia di Stato, le Fiamme Oro e tutto il mondo del rugby è in lutto per la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto che questa mattina a Roma è rimasto coinvolto in un incidente stradale tra due volanti. (La Voce di Rovigo)