Amar Kudin, i sogni infranti del poliziotto rugbista morto e quel matrimonio che non ci sarà mai: «Voleva tornare a casa per la sua Anna»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sarebbe tornato solo per l’amore per il rugby e per giocare con il suo Paese. Amar Kudin voleva rientrare nella Marca anche per un altro amore, quello per la sua fidanzata Anna, una ragazza di Canizzano. Avevano deciso di sposarsi a breve. E lui aveva già chiesto a un compagno di squadra di fargli da testimone. Ma desiderava anche stare più vicino a mamma Vesna, vedova di guerra dei Balcani, fuggita dal Kosovo e rifugiata con i figli (Amar e la sorella maggiore) all’inizio degli anni Novanta in Italia, a Paese, dove risiede ancora e dove anche il 32enne, nato a Makarska, in Croazia, è cresciuto. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Un poliziotto di 32 anni è morto la notte scorsa a Roma in uno schianto avvenuto in servizio a bordo di una volante, tra via dell’Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani. Nello scontro altri tre agenti sono rimasti feriti. (LAPRESSE)
A perdere la vita l'agente rugbista Amar Kudin. Proseguono gli accertamenti per stabilire la dinamica: e per uno dei colleghi potrebbe arrivare l'accusa di omicidio stradale. (Fanpage.it)
Amar che aveva già promesso ai vecchi amici del Paese di tornare per il girone di ritorno, e dar manforte nella divisione nazionale delle serie. Amar che non vedeva l’ora di tornare a Treviso e metter su casa con l’amata Anna, con cui era legato da 4 cinque anni e mezzo. (La Tribuna di Treviso)
Originario di Treviso, Kudin aveva fatto parte delle Fiamme Oro Rugby, e prestava servizio nel quarto turno volanti a Primavalle. Intorno alle 5 due Alfa Romeo, una Giulietta e una Tonale, si sono scontrate in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani nella zona nord della Capitale. (La Gazzetta dello Sport)
Un agente di 22 anni della polizia di Stato morto e altri tre poliziotti rimasti gravemente feriti, con loro in ospedale anche una quarta persona. Intorno alle 4.40 del mattino, in via di Torrevecchia all'altezza di viale dei Monfortani, due volanti si sono scontrate e una si è ribaltata nello scontro. (Today.it)
Incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Torrevecchia a Roma. Ricoverato anche i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo all'ospedale Santo Spirito. (Corriere Roma)