Schianto tra due volanti. Muore l’agente-rugbista. L’arrivo dei colleghi e le lacrime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un impatto pazzesco, che non ha lasciato scampo ad Amar. La chiamata in piena notte per rissa, la corsa a sirene spiegate e lo scontro violentissimo con un’altra auto della polizia che rientrava in commissariato. Tragico incidente tra due volanti a Roma. Nell’impatto le vetture si sono ribaltate e per un agente, Amar Kudin, non c’è stato nulla da fare. Feriti tre suoi colleghi e un uomo, fermato poco prima, che si trovava sui sedili posteriori della volante su cui viaggiava la vittima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«L’intero club si stringe intorno a lui - si legge nella nota ufficiale del club biancorosso - ed alla sua famiglia in un profondo dolore. Il 32enne era in forza al Crc dall'inizio di questa stagione e ricopriva il ruolo di tallonatore. (Civonline)
Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Muore agente di 32 anni Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Nell’impatto è morto un agente di 32 anni. Servizio di Beatrice Bossi (TV2000)
Nonostante il tentativo di frenata, l'impatto è stato inevitabile. Aveva 32 anni Amar Kudin, l'agente che all'alba di ieri mattina ha perso la vita nello schianto tra due volanti della polizia in zona Torrevecchia a Roma (il Giornale)
«… Per poter giocare a rugby con noi lavorava di notte. (Repubblica Roma)
Un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, è morto e altri due colleghi sono rimasti feriti. Incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Torrevecchia a Roma. (Corriere Roma)
Ad essere coinvolte sono state due volanti della Polizia di Stato. ROMA – Un tragico incidente stradale è avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi, 18 Novembre, all’incrocio tra Viale dei Monfortani e Via dell’Acquedotto del Peschiera a Roma. (Cronache Cittadine)