Incidente tra auto della Polizia a Roma. Il dolore del poliziotto valdianese Gianpiero Ricotta, collega dell'agente morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due auto della Polizia si scontrano in un incidente nel quartiere Torrevecchia a Roma, un giovane agente perde la vita. Aveva solo 32 anni Amar Kudin, in servizio sull’autoradio del Distretto di Primavalle che, all’altezza di un incrocio, è rimasta coinvolta in un tremendo incidente stradale con una Volante a bordo della quale si trovavano altri due agenti che stavano per recarsi sul luogo di una rissa. (ondanews)
La notizia riportata su altri giornali
Anche se agente operativo da poco più di un anno, Amar Kudin sapeva fare il suo lavoro e mentre due complici del sospettato fuggivano in auto, lui ha bloccato il ladro rimasto a piedi. Poco prima lo avevano visto scambiare un pacchetto con un’altra persona: dentro c’era forse il bottino di un furto in appartamento appena commesso a Monte Mario. (Corriere Roma)
A perdere la vita l'agente rugbista Amar Kudin. Proseguono gli accertamenti per stabilire la dinamica: e per uno dei colleghi potrebbe arrivare l'accusa di omicidio stradale. (Fanpage.it)
Un agente di 22 anni della polizia di Stato morto e altri tre poliziotti rimasti gravemente feriti, con loro in ospedale anche una quarta persona. Intorno alle 4.40 del mattino, in via di Torrevecchia all'altezza di viale dei Monfortani, due volanti si sono scontrate e una si è ribaltata nello scontro. (Today.it)
E' scomparso questa mattina Amar Kudin, ex rugbysta di Fiamme Oro e Benetton, diventato a tempo pieno agente della Polizia di Stato il 30enne è stato coinvolto in un tragico incidente stradale alle porte di Roma nello svolgimento del proprio lavoro. (RugbyMeet)
«Amar era il nostro capitano. Ha la voce strozzata dal dolore Stefano D’Angelo, direttore Sportivo del Rugby Civitavecchia, mentre prova a ricordare Amar Kudin, tallonatore della squadra. (Repubblica Roma)
A dicembre sarebbe tornato in Veneto, come rinforzo per la questura di Treviso. Sarebbe tornato anche a giocare e probabilmente a concludere la sua carriera sportiva proprio nella società di rugby di Paese, una realtà che lo aveva visto crescere, da quando aveva 8 anni, fino al professionismo alle porte della Nazionale. (Corriere della Sera)