Incidente tra due auto della polizia: «Andiamo in ufficio», poi lo schianto. La verità dalle telecamere: cosa rischiano i due agenti alla guida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva 32 anni Amar Kudin, il poliziotto morto ieri lunedì 18 novembre nel tragico frontale tra due auto della polizia a Roma. Kudin aveva appena effettuato l'arresto di un 34enne insieme alla collega Giada Gueli, dell'autoradio Primavalle 1: ora Giada è ferita e in ospedale. I due agenti avevano visto l'uomo scambiare un pacchetto con un'altra persona: dentro il pacchetto, scrive il Corriere della Sera, c'era il bottino del furto in un appartamento di Monte Mario (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
La Polizia di Stato, le Fiamme Oro e tutto il mondo del rugby è in lutto per la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto che questa mattina a Roma è rimasto coinvolto in un incidente stradale tra due volanti. (La Voce di Rovigo)
Si è trattato di incidente stradale tra due volant della Polizia. Scrive così il Corriere della Sera: Non è ancora chiaro se le due vetture o una sola avevano le sirene accese. Incidente stradale (RugbyMeet)
Un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, è morto e altri due colleghi sono rimasti feriti. Ricoverato anche i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo all'ospedale Santo Spirito. (Corriere Roma)
Mentre sul posto accorre la polizia, un giovane banconista del bar all’angolo, dal condominio vede sgattaiolare via uno dei tre ladri in azione. Si tratta di una banda di “inafferabili” acrobati georgiani che da settimane imperversa nel quadrante Nord Ovest mettendo a segno una serie di furti in casa. (ilgazzettino.it)
È brutto dirlo, ma la sua è stata una corsa verso la morte». Per poter giocare a rugby con noi lavorava di notte. (Repubblica Roma)
Dopo il momento del dolore ora è iniziato il tempo delle indagini. Si lavora, infatti, per ricostruire l'esatta dinamica dell' incidente stradale in cui ha perso la vita Amar Kudin , il... (Virgilio)