Il Crc piange la prematura scomparsa di Amar Kudin

Il Crc piange la prematura scomparsa di Amar Kudin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

Il Civitavecchia Rugby Centumcellae piange la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto deceduto questa notte in un terribile incidente che ha coinvolto due volanti in servizio a Roma, in zona Montemario. Il 32enne era in forza al Crc dall'inizio di questa stagione e ricopriva il ruolo di tallonatore. «L’intero club si stringe intorno a lui - si legge nella nota ufficiale del club biancorosso - ed alla sua famiglia in un profondo dolore. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intorno alle 4.40 del mattino, in via di Torrevecchia all'altezza di viale dei Monfortani, due volanti si sono scontrate e una si è ribaltata nello scontro. È il drammatico bilancio di un incidente mortale avvenuto nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, a Roma (Today.it)

Secondo quanto ricostruito, le due vetture viaggiavano in direzione opposta: una stava rientrando al commissariato, l'altra era diretta a nord della Capitale per una segnalazione di rissa. Aveva 32 anni Amar Kudin, l'agente che all'alba di ieri mattina ha perso la vita nello schianto tra due volanti della polizia in zona Torrevecchia a Roma (il Giornale)

É accaduto intorno alle 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani. Incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Torrevecchia a Roma. (Corriere Roma)

Roma. Quartiere Torrevecchia. Il capo pattuglia Amar Kudin, di 32 anni, perde la vita in un tragico incidente stradale tra due auto della Polizia di Stato

Incidente tra due vetture della Polizia di Stato a Roma il 18 novembre. Originario di Treviso, Kudin aveva fatto parte delle Fiamme Oro Rugby, e prestava servizio nel quarto turno volanti a Primavalle. (La Gazzetta dello Sport)

Sarebbe tornato anche a giocare e probabilmente a concludere la sua carriera sportiva proprio nella società di rugby di Paese, una realtà che lo aveva visto crescere, da quando aveva 8 anni, fino al professionismo alle porte della Nazionale. (Corriere della Sera)

Un agente, Amar Kudin, di 32 anni, è morto. Feriti, nella stessa auto, l’agente che era alla guida ed un fermato. Feriti anche gli agenti a bordo dell’altra volante. (Cronache Cittadine)