Immarcabile Gigi Riva, Nel nostro cielo un rombo di tuono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica TV SPORT

Arriva in prima tv su Sky e in streaming su Now NEL NOSTRO CIELO UN ROMBO DI TUONO, docufilm diretto da Riccardo Milani, che ripercorre le scelte esemplari e la parabola della straordinaria carriera sportiva di Gigi Riva, uno dei più amati campioni del calcio italiano, in onda martedì 27 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Due, in contemporanea anche Sky Sport Summer (attivo dall’11 giugno sul 201, al posto di Sky Sport Uno) e Sky Documentaries, in streaming su NOW e disponibile on demand. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri media

Da domani, su Sky Cinema verrà trasmesso il film dedicato a Gigi Riva, 'Nel nostro cielo un rombo di tuono', nel quale sono intervenuti tanti campioni, tra cui Nicolò Barella: "Ho giocato nella scuola calcio 'Gigi Riva' da quando avevo 3 anni e mezzo agli 8. (Tutto Cagliari)

Nel corso del docu-film 'Nel Cielo un Rombo di Tuono', dedicato alla sua leggendaria figura, Gigi Riva, ex attaccante del Cagliari, parla di quello che senza ombra di dubbio è stato il principale talento uscito dalla sua scuola calcio aperta a Cagliari, vale a dire Nicolò Barella: "Siamo orgogliosi di averlo creato. (Fcinternews.it)

"Nella 'Scuola calcio Gigi Riva' ho fatto dai 3 anni e mezzo agli 8. Ora ho casa a Cagliari lì vicino, ogni volta che passo si aprono tanti ricordi. (Fcinternews.it)

Il 28 giugno, alle 18.30, al Marina del Nettuno Yachting Club a Messina è previsto un incontro con il regista aperto al pubblico Per raccontare la loro storia, per raccontare questo terribile fenomeno e, soprattutto, per trovare delle soluzioni». (Normanno.com)

Il docufilm ne ripercorre la vita, le sue scelte, la passione che ha generato nel pubblico. A partire da martedì 27 giugno 2023 sui canali Sky, on demand e in streaming su NOW è disponibile Nel Nostro cielo un rombo di tuono, docufilm in prima tv diretto da Riccardo Milani e dedicato a Gigi Riva (Dituttounpop)

MILANO – Lo scudetto con il Cagliari e la finale contro Pelè, i rifiuti alle grandi squadre e la fedeltà alla Sardegna: nel suo bellissimo documentario, Nel Nostro Cielo Un Rombo Di Tuono – disponibile su Sky e in streaming su NOW dal 27 giugno – Riccardo Milani cerca di raccontare (e attualizzare) un mito, quello di Gigi Riva, un uomo che ha saputo dire no, qualità rara (rarissima) nel calcio contemporaneo e non solo. (The Hot Corn Italy)