Roma, buone notizie per Dybala: fissato il rientro in gruppo, le sensazioni per l'Inter|Primapagina

Roma, buone notizie per Dybala: fissato il rientro in gruppo, le sensazioni per l'Inter|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Stop prima del Monza, niente viaggio intercontinentale con l'Argentina durante la sosta, lavoro individuale finalizzato al rientro in campo con la Roma in tempo per scendere in campo contro l'Inter nell'ottava giornata di campionato: sono stati giorni di cura del proprio fisico per Paulo Dybala.La Joya sta cercando di recuperare dal fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori nell'ultima uscita. Nella giornata di oggi, secondo quel che filtra da Trigoria, il numero 21 ha svolto nuovamente un allenamento individuale ma ha aumentato i carichi di lavoro provando a forzare e domani, in caso di risposta positiva, è previsto il suo rientro in gruppo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Cominciato il lavoro in casa Roma per preparare la sfida di domenica sera contro l'Inter. E Ivan Juric ritrova una pedina fondamentale: Paulo Dybala. Marco Astori 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 22:21) (SOS Fanta)

Dybala titolare contro l'Inter, è pienamente recuperato. Juric: "Dobbiamo metterlo a posto" (TUTTO mercato WEB)

Da due giorni ha iniziato pian piano a riabbracciare il gruppo e nella sua testa c’è il desiderio di battere i campioni d’Italia in carica. L’Inter rappresenta per Juric una vera e propria bestia nera. (ilmessaggero.it)

Juric e i due tabù: Inter e Inzaghi. Però Dybala ci sarà

SORPASSO COMPIUTO – L’Inter si trova davanti alla Juventus, non solo in classifica, ma adesso pure nel monte ingaggi della Serie A. Il club nerazzurro, sottolinea il Corriere dello Sport, ha operato infatti un sorpasso che può dirsi epocale. (Inter-News)

I tifosi non se lo aspettavano ma adesso è realtà: l'Inter supera la Juve in vetta dopo 10 anni nella particolare classifica, ecco i dettagli Il campionato di Serie A è pronto a ricominciare con sabato che ci saranno le prime partite in anticipo dell'ottavo turno in seguito alla (SpazioJ)

Contro Simone Inzaghi è andata appena meglio: 1-3-10, con un solo successo in Lazio-Verona 1-2 (12 dicembre 2020, autogol di Lazzari e gol di Tameze). L'allenatore croato, però, è estremamente pragmatico: il passato è passato, conta soltanto il presente, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)